Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 109 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1087

Discussione: Triumph Tiger 1200 XC e XR 2018

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Ovvio che invece ha senso...
    la cosa è un accordo Agos-Triumph Italia (il Concessionario è solo il "tramite" dell'operazione), come parte di un insieme di cose stabilite dal piano di Marketing dell'importatore italiano.
    Quindi è ovvio che il tutto ruota sul prezzo di listino, che ha stabilito l'Importatore, cioè Triumph Italia, mica il Conce...
    o così (se vuoi questo particolare tipo di "agevolazione di acquisto"), oppure contratti direttamente col Conce altre forme di acquisto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Bellissima la Tiger 70 !!

TCP Rider L'avatar di Tigersky
    Moto
    tiger 1200 rally pro
    ....e bravo mototopo....bel paragrafo storico. Mi mancava qualcosa di questa moto, adesso mi sento più completo nella sua conoscenza....ho letto i viaggi di jupiter l'anno scorso e lo rileggerei altre 100 volte....feci caso a questa Triumph ma non potevo immaginare che si trattasse dell'antenata della odierna. Allora bene così....evidentemente era destino....affascinato dalla nonna....mi tro....bo la nipote!

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Il rovescio della medaglia dì questo finanziamento è che applicano il prezzo dì listino, nessuno sconto, in pratica agli interessi vanno aggiunti i soldi persi del mancato sconto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ho fatto il contratto per la moto martedi, mi hanno fatto lo sconto e ho dato l'anticipo...mi hanno proposto questo finanziamento , ma l'importo da finanziare lo decidi tu...il valore dopo 36 mesi e' fissato a 9893,50 euro indipendentemente da quanto finanzi ma la moto varra' sicuramente di piu'.
    Da notare che la moto viene intestata all'acquirente quindi e' un semplicissimo finanziamento con maxi rata.
    18500 € in 36 mesi viene 300 € al mese + maxirata
    16000 € in 36 mesi viene 225 € al mese + maxirata
    Dopo i 36 mesi hai piu' opzioni:
    1.tieni la moto e saldi il finanziamento
    2.tieni la moto e rifinanzi la maxirata (nel contratto ti dicono gia' come verra' divisa la maxirata e quanto ti costa con interessi qualora volessi finanziarla)
    3.dai la moto al concessionario che salda la maxirata , ti da soldi se la moto ha un valore maggiore, e tu riparti con un altro finaziamento e la moto nuova.
    4.ti rompi dopo es. 24 mesi , vendi la moto e saldi tutto come un comune finanziamento.
    Il loro TAN e' del 4,97% circa e il TAEG del 5,5% circa
    Lo sconto se vogliono te lo fanno
    Ultima modifica di ramon78; 17/03/2018 alle 16:18

TCP Rider L'avatar di giordano ziosi
    Moto
    Honda NC750DCT X
    Buongiorno, voi perlate di finanziamenti, io scrivo che ho avuto modo di provare la moto ieri presso Magnoni Moto(se non è il 3d pertinente i moderatori spostino pure il mio scritto). Giro di mezz'ora, veramente una gran moto. Da valutare con più tempo a disposizione le sospensioni e la comodità della seduta. Di negativo per la mia altezza il busto troppo caricato in avanti e il calore del motore. Sarò troppo sensibile io, ma il tempo della prova mi ha scaldato per bene il cavallo.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 xrt White
    Salve Ragazzi. Ieri pomeriggio, visto la giornata di “tregua” sono andato a ritirare la tanto desiderata piccolina xrt bianca.
    Devo farvi presente che le varie prove sulla xca demo del 2016 messami a disposizione dal conc. di Campodarsego, mi avevano lascito delle ottime sensazioni. Ovviamente le mie valutazioni sono di un utente non professionista, ma che comunque ha cominciato a cavalcare le due ruote, come molti, all’età di 14anni con un fatidico Garelli 3 marce nel lontano 1975 e sono arrivato fin qua sempre in crescendo.
    Dopo i vari “rituali” pre ritiro, mi sono messo marcia in una strada urbana che porta da Campodarsego a Mestre, erano circa le 17,30 con traffico intenso, qui la piccola mi ha detto: ma mi porti subito a correre lungo un tragitto così intasato? Certo, con tutto quello che ho letto sul tuo “calore” meglio togliersi subito il pensiero, non ho capito, con quelli che mi costi è fondamentale mettere le cose in chiaro dall’inizio, o almeno provarci, tanto strada facendo avremo ben modo di conoscerci! Allora via, in colonna, dietro le auto pazientemente. Dopo 20km, tra semafori, rotonde e prevalentemente in seconda e terza, aspettavo entusiasta il calore; delusione completa! Certo, a tuo favore c’erano solo 15 gradi.
    Allora ci riprovo per altri 20km, stessa situazione, mah, evidentemente 40 km nel traffico intenso del venerdì sera a 50 all’ora non è sufficiente e sicuramente avrò modo di rivalutare questo aspetto aspettando speranzoso il tuo confortante calore!
    Comunque, arrivato in un tranquillo parcheggio, spengo l’astronave e rimastoci sopra, con le mie esili leve, ho cominciato a spingermi avanti e indietro: oilá pupa, fanno un gran parlare del tuo peso, ma come mai con ste mie gambette ti porto avanti indietro con tranquillità? niente, neanche questo mi aspettavo, sono proprio deluso .
    Riparto: ora ti frego....mi fermo in salita ad un cavalcavia, vediamo come ti comporti in questo frangente....tac, Hill holder, non vale mica così, giochi sleale, pazienza cercherò di adattarmi.
    È il tft? Una vera cagata per copiare la concorrenza, numeri troppo chiari, si vede benissimo, non c’è divertimento.
    La sensazione in città? ma scherziamo, sei troppo leggerà nel farti portare così facilmente, sei falsa, con quella tua apparente “goffaggine” vuoi apparire un’astronave mai in realtà ti fai domare quasi subito, non ci siamo, questo non è proprio divertimento. Appena accarezzo la leva del tuo cambio, ubbidisci immediatamente e sei progressiva, seconda, terza e via, in quarta sempre rispettando i 4000 giri per non offenderti, non dai strattoni e ti adatti serenamente ai continui saliscendi che la sensibilissima manopola del gas ti trasmette. I freni? non è possibile, faccio per toccare il freno posteriore dopo aver rallentato dolcemente con l’anteriore e sento che già hai bilanciato la frenata da sola, ma cos’è una stregoneria?
    Scusate il romanzo, e sono solo all’inizio. Buona giornata a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Robynyk Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi. Ieri pomeriggio, visto la giornata di “tregua” sono andato a ritirare la tanto desiderata piccolina xrt bianca.
    Devo farvi presente che le varie prove sulla xca demo del 2016 messami a disposizione dal conc. di Campodarsego, mi avevano lascito delle ottime sensazioni. Ovviamente le mie valutazioni sono di un utente non professionista, ma che comunque ha cominciato a cavalcare le due ruote, come molti, all’età di 14anni con un fatidico Garelli 3 marce nel lontano 1975 e sono arrivato fin qua sempre in crescendo.
    Dopo i vari “rituali” pre ritiro, mi sono messo marcia in una strada urbana che porta da Campodarsego a Mestre, erano circa le 17,30 con traffico intenso, qui la piccola mi ha detto: ma mi porti subito a correre lungo un tragitto così intasato? Certo, con tutto quello che ho letto sul tuo “calore” meglio togliersi subito il pensiero, non ho capito, con quelli che mi costi è fondamentale mettere le cose in chiaro dall’inizio, o almeno provarci, tanto strada facendo avremo ben modo di conoscerci! Allora via, in colonna, dietro le auto pazientemente. Dopo 20km, tra semafori, rotonde e prevalentemente in seconda e terza, aspettavo entusiasta il calore; delusione completa! Certo, a tuo favore c’erano solo 15 gradi.
    Allora ci riprovo per altri 20km, stessa situazione, mah, evidentemente 40 km nel traffico intenso del venerdì sera a 50 all’ora non è sufficiente e sicuramente avrò modo di rivalutare questo aspetto aspettando speranzoso il tuo confortante calore!
    Comunque, arrivato in un tranquillo parcheggio, spengo l’astronave e rimastoci sopra, con le mie esili leve, ho cominciato a spingermi avanti e indietro: oilá pupa, fanno un gran parlare del tuo peso, ma come mai con ste mie gambette ti porto avanti indietro con tranquillità? niente, neanche questo mi aspettavo, sono proprio deluso .
    Riparto: ora ti frego....mi fermo in salita ad un cavalcavia, vediamo come ti comporti in questo frangente....tac, Hill holder, non vale mica così, giochi sleale, pazienza cercherò di adattarmi.
    È il tft? Una vera cagata per copiare la concorrenza, numeri troppo chiari, si vede benissimo, non c’è divertimento.
    La sensazione in città? ma scherziamo, sei troppo leggerà nel farti portare così facilmente, sei falsa, con quella tua apparente “goffaggine” vuoi apparire un’astronave mai in realtà ti fai domare quasi subito, non ci siamo, questo non è proprio divertimento. Appena accarezzo la leva del tuo cambio, ubbidisci immediatamente e sei progressiva, seconda, terza e via, in quarta sempre rispettando i 4000 giri per non offenderti, non dai strattoni e ti adatti serenamente ai continui saliscendi che la sensibilissima manopola del gas ti trasmette. I freni? non è possibile, faccio per toccare il freno posteriore dopo aver rallentato dolcemente con l’anteriore e sento che già hai bilanciato la frenata da sola, ma cos’è una stregoneria?
    Scusate il romanzo, e sono solo all’inizio. Buona giornata a tutti
    Non ti è proprio piaciuta, peccato con quello che costa avresti dovuto provarla per bene, comunque se non sparì alto la prendo io e ti tolgo il ferro. augurissimi e tanta buona sttada in sella a una delle maxi enduro migliori sul mercato.

Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tigersky
    Moto
    tiger 1200 rally pro
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il contratto per la moto martedi, mi hanno fatto lo sconto e ho dato l'anticipo...mi hanno proposto questo finanziamento , ma l'importo da finanziare lo decidi tu...il valore dopo 36 mesi e' fissato a 9800 euro (vado a memoria) indipendentemente da quanto finanzi ma la moto varra' sicuramente di piu'.
    Da notare che la moto viene intestata all'acquirente quindi e' un semplicissimo finanziamento con maxi rata.
    18000 € in 36 mesi viene 300 € al mese + maxirata
    16000 € in 36 mesi viene 225 € al mese + maxirata
    Dopo i 36 mesi hai piu' opzioni:
    1.tieni la moto e saldi il finanziamento
    2.tieni la moto e rifinanzi la maxirata (nel contratto ti dicono gia' come verra' divisa la maxirata e quanto ti costa con interessi qualora volessi finanziarla)
    3.dai la moto al concessionario che salda la maxirata , ti da soldi se la moto ha un valore maggiore, e tu riparti con un altro finaziamento e la moto nuova.
    4.ti rompi dopo es. 24 mesi , vendi la moto e saldi tutto come un comune finanziamento.
    Il loro TAN e' del 4,97% circa e il TAEG del 6% circa
    Lo sconto se vogliono te lo fanno
    @Blacktwin avevo capito bene allora!

Praticamente leggendo su triumph sesto san Giovanni anticipo minimo 5 % e poi via con le varie combinazioni, se è come leggo sconto compreso si può valutare... ovviamente ci sono tutta una serie di condizioni da rispettare. Nessuno sa delle combinazioni possibili? Per esempio verso 10000 € come anticipo che rata e maxi rata avrò?

Using Tapatalk

Pagina 82 di 109 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima