Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
"Nessun accordo è possibile con i 5 Stelle, un partito che non conosce l'abc della democrazia, che prova invidia sociale, formato solo da disoccupati, e che rappresenta un pericolo per l'Italia", ha detto Silvio Berlusconi. "Sono arrivato qui in grave ritardo perché sono dovuto rimanere a Roma per seguire le consultazioni - ha detto appena giunto a Larino -: regna una grande confusione, gli italiani hanno votato molto male. Seguo tutto con disgusto, va tutto di male in peggio". "Io penso a un governo di centrodestra che guardi al gruppo misto e ad alcuni esponenti del Pd - ha aggiunto Berlusconi - : su questo punto la penso molto diversamente da Giorgia Meloni e Matteo Salvini". Il Cavaliere ha quindi bocciato l'eventuale mandato al presidente della Camera Roberto Fico: "Già il fatto di dare un incarico a uno così la dice lunga... Tutti i 5 Stelle sono incapaci di fare qualcosa di buono per l'Italia" (Ansa, ore 14,19, oggi)

Niente da fare, è unico, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....

Alle 14,17, sempre Ansa, sempre quello che di onesto ha solo il catrame sulla testa:
"E' gente che non ha mai fatto nulla nella vita: nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un comizio a Casacalenda, seconda tappa del suo giro in Molise. L'ex premier ha quindi attaccato il capo politico dei 5 stelle: "Di Maio ha una buona parlantina, non posso negarlo, ma non ha mai combinato niente di buono per sé, per la sua famiglia, per il Paese. Non possiamo affidare l'Italia a gente come lui".

Che forse forse, zitto zitto, Salvini l'abbia mandato affan...?
Tendo ad escluderlo...lo sa benissimo che lasciare la coalizione significa mettersi contro un sistema mediatico che martellerebbe colazione pranzo cena e dopocena sul tradimento...con quella pubblicità alle prox elezioni prenderebbe l'1%