la mia immobiliare, Belvedere, e non sei entrato a salutarmi??? dai...
non mancare la prossima volta eh, mi farebbe piacere, e mi farebbe piacere anche rivedere la tua moto, che fu di Leandro, con le modifiche che ci hai fatto te.
ciao!

la mia immobiliare, Belvedere, e non sei entrato a salutarmi??? dai...
non mancare la prossima volta eh, mi farebbe piacere, e mi farebbe piacere anche rivedere la tua moto, che fu di Leandro, con le modifiche che ci hai fatto te.
ciao!
Bonnie scramblerizzata sixties

La prossima volta passo di sicuro! Magari non col Trident che adesso lo devo di nuovo smontare, però passo! E di nuovo complimenti, quella moto è qualcosa di stupendo.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

scusa Lulo, ho scritto troppo veloce e osservato troppo poco,
e in effetti anch'io ora ho un manubrio tipo scrambler, ho quello delle bonnie anni '60 che esportavano in america, quasi sicuramente molto simile al tuo
il motore poi, si vede bene nella mia firma.
Bonnie scramblerizzata sixties
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
io la vendo la thunderbird sport se la volete contattatemi 338/9078425
ciao. moto ancora in vendita? dai qualche dettaglio?
salve a tutti, finalmente trovo una piccola discussione sulla mitica tbsport. lo so che non c'entra molto con quello che state dicendo ma vi sarei molto grato se qualcuno più esperto mi confermasse che il colore di una tbsport del '99 gialla e nera (cerco di allegare una foto) è il RACING YELLOW prodotto dalla DUPONT cod. BEC 1514. grazie tante a chi vorrà rispondere.