fra 2 anni ci sarà il progetto nuovo, L'RS l ho provata bene (200km) , rimane una R con più motore (sempre meno di tutte le superneked e anche della brutale) ha un bel tirone sotto i 6000 gg ma è penalizzata da marce un filo lunghe (almeno un dente o due di corona ci vuole) la frenata è perfetta (nettamente migliore dell' R) ma le sospensioni le ho trovate troppo rigide specialmente il mono anche con i registri al minimo !(controsenso x una naked che si spaccia x "stradale"....) anche il cambio l'ho sentito migliorato(sempre rispetto all 'R) e il manubrio è veramente troppo stretto (x me è quello della Street rs) ce ne vuole uno almeno 3 cm più lungo, il resto lo conosciamo, rimane un progetto datato e anche seppur "camuffato" rimane una moto dove ha il peso dove non dovrebbe avere (cioè in alto) e questo è veramente un peccato, forse se almeno avessero messo lo scarico dove doveva essere (cioè in basso) avrebbero ulteriormente camuffato il tutto....ma son inglesi ci vuole pazienza
ps: x il nero è veramente "triste" dal vivo, bianca sicuramente è meglio ma ha già dato come colore..... peccato anche li![]()

......inoltre non trascurerei il lato piacevole per noi possessori, di guidare un oggetto particolare, che non segue le mode ma resta fedele a se stesso, ammodernato sobriamente e con grande attenzione alla cura costruttiva che a mio parere è di altissimo livello.