Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 168 di 279 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    fra 2 anni ci sarà il progetto nuovo, L'RS l ho provata bene (200km) , rimane una R con più motore (sempre meno di tutte le superneked e anche della brutale) ha un bel tirone sotto i 6000 gg ma è penalizzata da marce un filo lunghe (almeno un dente o due di corona ci vuole) la frenata è perfetta (nettamente migliore dell' R) ma le sospensioni le ho trovate troppo rigide specialmente il mono anche con i registri al minimo !(controsenso x una naked che si spaccia x "stradale"....) anche il cambio l'ho sentito migliorato(sempre rispetto all 'R) e il manubrio è veramente troppo stretto (x me è quello della Street rs) ce ne vuole uno almeno 3 cm più lungo, il resto lo conosciamo, rimane un progetto datato e anche seppur "camuffato" rimane una moto dove ha il peso dove non dovrebbe avere (cioè in alto) e questo è veramente un peccato, forse se almeno avessero messo lo scarico dove doveva essere (cioè in basso) avrebbero ulteriormente camuffato il tutto....ma son inglesi ci vuole pazienza

ps: x il nero è veramente "triste" dal vivo, bianca sicuramente è meglio ma ha già dato come colore..... peccato anche li
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    fra 2 anni ci sarà il progetto nuovo, L'RS l ho provata bene (200km) , rimane una R con più motore (sempre meno di tutte le superneked e anche della brutale) ha un bel tirone sotto i 6000 gg ma è penalizzata da marce un filo lunghe (almeno un dente o due di corona ci vuole) la frenata è perfetta (nettamente migliore dell' R) ma le sospensioni le ho trovate troppo rigide specialmente il mono anche con i registri al minimo !(controsenso x una naked che si spaccia x "stradale"....) anche il cambio l'ho sentito migliorato(sempre rispetto all 'R) e il manubrio è veramente troppo stretto (x me è quello della Street rs) ce ne vuole uno almeno 3 cm più lungo, il resto lo conosciamo, rimane un progetto datato e anche seppur "camuffato" rimane una moto dove ha il peso dove non dovrebbe avere (cioè in alto) e questo è veramente un peccato, forse se almeno avessero messo lo scarico dove doveva essere (cioè in basso) avrebbero ulteriormente camuffato il tutto....ma son inglesi ci vuole pazienza

ps: x il nero è veramente "triste" dal vivo, bianca sicuramente è meglio ma ha già dato come colore..... peccato anche li
    riassumento...motore sempre meno di tutte le altre, marce lunghe, sospensioni rigide, manubrio stretto, distribuzione dei pesi errata, colori tristi o datati...praticamente una moto di m.....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Beh non direi proprio...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Io la vorrei una moto così di m..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Fossero tutte così le moto di mmm...!!!
    Non esageriamo gente...la speed é una moto eccezionale

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    riassumento...motore sempre meno di tutte le altre, marce lunghe, sospensioni rigide, manubrio stretto, distribuzione dei pesi errata, colori tristi o datati...praticamente una moto di m.....
    Io non l ho detto
    Ps: comunque consuma poco
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Non tarderanno ad arrivare le comparative e da quelle si potrà capire qualcosa in più..........in ogni caso sono sempre più convinto che chi si ostina a paragonare la Speed con le supernaked tutta potenza e prestazioni, si rifiuti di capire che lo spirito e l'essenza del GIOIELLO Inglese sono altri...........inoltre non trascurerei il lato piacevole per noi possessori, di guidare un oggetto particolare, che non segue le mode ma resta fedele a se stesso, ammodernato sobriamente e con grande attenzione alla cura costruttiva che a mio parere è di altissimo livello.
    Chiarito il concetto, mi spiace che in Italia la Speed non riesca a raccogliere i frutti che meriterebbe ma alla fine "meno siamo meglio stiamo".

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Oggi nel nostro solito giro 1000 curve nelle valli Bergamasche, un ragazzo parcheggia la sua nuova fiammante e super-accessoriata BMW S1000R.
    Mentre io e il mio socio ne parlavamo, un ciclista vede la scena e io che salgo sulla mia Speed e dice:”Sai le ho provate entrambe e la BMW è 1000 volte meglio: ciclistica, motore, dotazione”.
    Primo nessuno ha chiesto il tuo parere secondo gli ho risposto:”Questa è la mia 4ta Speed”.
    Muuuuto...

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Poveretto non ha capito l'essenza della speed e le oramai ex sorelle.....
    Se voglio un missile, mi prendo un mille carento... Tutto il resto è vorrei ma non posso

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Qua si ricomincia

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Pagina 168 di 279 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima