Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 169 di 279 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Fossero tutte così le moto di mmm...!!!
    Non esageriamo gente...la speed é una moto eccezionale

la mia era solo una simpatica provocazione, anche perche' se la reputassi tale nn avrei speso tutti quei soldi (ad oggi e' la moto che mi e' costata piu' in assoluto),e poi ogni volta che apro il garage e vedo quei due occhioni fissarmi e quel culetto bianco all'aria(ha il monoposto e la tengo sempre sul cavalletto posteriore) sono contento di aver speso sino all'ultimo centesimo...nn ha i cavalli del ktm o del bmw? me ne faro' una ragione, nn e' fulminea nei cambi di direzione come ktm e bmw? ehh pazienza, ci metteremo il tempo che ci va'....ma che vi devo dire...saro' malato ma a me sto' speed mi garba proprio....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Spettacolo @gokku!!!

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Oggi nel nostro solito giro 1000 curve nelle valli Bergamasche, un ragazzo parcheggia la sua nuova fiammante e super-accessoriata BMW S1000R.
    Mentre io e il mio socio ne parlavamo, un ciclista vede la scena e io che salgo sulla mia Speed e dice:”Sai le ho provate entrambe e la BMW è 1000 volte meglio: ciclistica, motore, dotazione”.
    Primo nessuno ha chiesto il tuo parere secondo gli ho risposto:”Questa è la mia 4ta Speed”.
    Muuuuto...
    beh, era un ciclista, cosa pretendi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non tarderanno ad arrivare le comparative e da quelle si potrà capire qualcosa in più..........in ogni caso sono sempre più convinto che chi si ostina a paragonare la Speed con le supernaked tutta potenza e prestazioni, si rifiuti di capire che lo spirito e l'essenza del GIOIELLO Inglese sono altri...........inoltre non trascurerei il lato piacevole per noi possessori, di guidare un oggetto particolare, che non segue le mode ma resta fedele a se stesso, ammodernato sobriamente e con grande attenzione alla cura costruttiva che a mio parere è di altissimo livello.
    Chiarito il concetto, mi spiace che in Italia la Speed non riesca a raccogliere i frutti che meriterebbe ma alla fine "meno siamo meglio stiamo".
    A parte l'ultima frase che vuol dire niente... Se ne vendono meno di quanto meriterebbe il prodotto è anche colpa della poca lungimiranza (vorrei dire stupidità) del marketing inglese. Eicma dello scorso anno, esposta la vecchia speed r, nessun accenno ad eventuali modelli nuovi. Due mesi dopo presentano la rs... Allora non ci state con la testa. Io ad esempio se avessi annusato una possibile speed come la rs avrei potuto prendere in considerazione l'idea di aspettare a prendere la tuono. Chiaro che con la R non c'è mai stata competizione. Valli a capire sti qua...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    A parte l'ultima frase che vuol dire niente... Se ne vendono meno di quanto meriterebbe il prodotto è anche colpa della poca lungimiranza (vorrei dire stupidità) del marketing inglese. Eicma dello scorso anno, esposta la vecchia speed r, nessun accenno ad eventuali modelli nuovi. Due mesi dopo presentano la rs... Allora non ci state con la testa. Io ad esempio se avessi annusato una possibile speed come la rs avrei potuto prendere in considerazione l'idea di aspettare a prendere la tuono. Chiaro che con la R non c'è mai stata competizione. Valli a capire sti qua...
    Guarda io il marketing di Triumph e specialmente di Triumph Italia ho rinunciato a capirlo.. Ottimi prodotti ma pubblicizzati e spinti commercialmente in maniera imbarazzante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 01/05/2018 alle 21:10

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    L'ultima frase vuol dire che a me non dispiace girare con un mezzo apprezzato da pochi, non ho mai ritenuto importante seguire la tendenza del momento. Il concetto è spiegato nello stesso post qualche riga prima.
    Per la questione Marketing non mi pronunciò non essendo ferrato sull'argomento, in ogni caso dubito che il cliente tipo della Tuono possa essere intrigato dalla RS che ho provato e che non si discosta di molto dalla 2016.
    Penso che quello che dico sia dimostrato dal fatto che affermi che se tu avessi saputo della commercializzazione imminente della RS allo scorso EICMA di Novembre 2017, avresti preso in considerazione la Speed insieme alla Tuono.......se vai in cima a questa discussione puoi verificare che si parla della RS da luglio 2017......
    Ultima modifica di duncan; 02/05/2018 alle 06:32

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Sul marketing adottato dagli inglesi ( e la cosa non è una novità...perchè è da tempo che operano in questo modo, cioè facendo uscire tardi la Speed) si può discuterne, e la cosa secondo me danneggia quantomeno il mercato italiano.

Sulla moto: io non ho ancora avuto modo di provarla, ma mi sembra una bella simpatica e buona moto, a naso, con dei piccoli miglioramenti rispetto al mod. precedente.

Altri discorsi relativi al paragone con altre maxinaked, si possono anche fare in realtà, e credo la Speed RS si difenderà bene, certamente ancora meglio di prima...il divario si assottiglia, intendo dire.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio

la mia era solo una simpatica provocazione, anche perche' se la reputassi tale nn avrei speso tutti quei soldi (ad oggi e' la moto che mi e' costata piu' in assoluto),e poi ogni volta che apro il garage e vedo quei due occhioni fissarmi e quel culetto bianco all'aria(ha il monoposto e la tengo sempre sul cavalletto posteriore) sono contento di aver speso sino all'ultimo centesimo...nn ha i cavalli del ktm o del bmw? me ne faro' una ragione, nn e' fulminea nei cambi di direzione come ktm e bmw? ehh pazienza, ci metteremo il tempo che ci va'....ma che vi devo dire...saro' malato ma a me sto' speed mi garba proprio....
    Che non è fulmimea nei cambi direzione , non ci metterei la mano sul fuoco, a me pare molto maneggevole nei cambi eccome , mi ci diverto un sacco a fare i classici pif paf, e ho la 2010, pensa te.... certo bisogna prenderla di forza e sbatterla giù.....ma quando è li sta eccome,abbinata a delle gomme performanti è un divertimento puro..

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Gokku della tua provocazione devo solo dire che hai ragione su colori e grafiche della 2018. Cmq....sti cazzi ho la 2016
    Sls.

Pagina 169 di 279 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima