la mia era solo una simpatica provocazione, anche perche' se la reputassi tale nn avrei speso tutti quei soldi (ad oggi e' la moto che mi e' costata piu' in assoluto),e poi ogni volta che apro il garage e vedo quei due occhioni fissarmi e quel culetto bianco all'aria(ha il monoposto e la tengo sempre sul cavalletto posteriore) sono contento di aver speso sino all'ultimo centesimo...nn ha i cavalli del ktm o del bmw? me ne faro' una ragione, nn e' fulminea nei cambi di direzione come ktm e bmw? ehh pazienza, ci metteremo il tempo che ci va'....ma che vi devo dire...saro' malato ma a me sto' speed mi garba proprio....
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Spettacolo @gokku!!!![]()

A parte l'ultima frase che vuol dire niente... Se ne vendono meno di quanto meriterebbe il prodotto è anche colpa della poca lungimiranza (vorrei dire stupidità) del marketing inglese. Eicma dello scorso anno, esposta la vecchia speed r, nessun accenno ad eventuali modelli nuovi. Due mesi dopo presentano la rs... Allora non ci state con la testa. Io ad esempio se avessi annusato una possibile speed come la rs avrei potuto prendere in considerazione l'idea di aspettare a prendere la tuono. Chiaro che con la R non c'è mai stata competizione. Valli a capire sti qua...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di jamex; 01/05/2018 alle 21:10
L'ultima frase vuol dire che a me non dispiace girare con un mezzo apprezzato da pochi, non ho mai ritenuto importante seguire la tendenza del momento. Il concetto è spiegato nello stesso post qualche riga prima.
Per la questione Marketing non mi pronunciò non essendo ferrato sull'argomento, in ogni caso dubito che il cliente tipo della Tuono possa essere intrigato dalla RS che ho provato e che non si discosta di molto dalla 2016.
Penso che quello che dico sia dimostrato dal fatto che affermi che se tu avessi saputo della commercializzazione imminente della RS allo scorso EICMA di Novembre 2017, avresti preso in considerazione la Speed insieme alla Tuono.......se vai in cima a questa discussione puoi verificare che si parla della RS da luglio 2017......
Ultima modifica di duncan; 02/05/2018 alle 06:32

Sul marketing adottato dagli inglesi ( e la cosa non è una novità...perchè è da tempo che operano in questo modo, cioè facendo uscire tardi la Speed) si può discuterne, e la cosa secondo me danneggia quantomeno il mercato italiano.
Sulla moto: io non ho ancora avuto modo di provarla, ma mi sembra una bella simpatica e buona moto, a naso, con dei piccoli miglioramenti rispetto al mod. precedente.
Altri discorsi relativi al paragone con altre maxinaked, si possono anche fare in realtà, e credo la Speed RS si difenderà bene, certamente ancora meglio di prima...il divario si assottiglia, intendo dire.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Che non è fulmimea nei cambi direzione , non ci metterei la mano sul fuoco, a me pare molto maneggevole nei cambi eccome , mi ci diverto un sacco a fare i classici pif paf, e ho la 2010, pensa te.... certo bisogna prenderla di forza e sbatterla giù.....ma quando è li sta eccome,abbinata a delle gomme performanti è un divertimento puro..
Gokku della tua provocazione devo solo dire che hai ragione su colori e grafiche della 2018. Cmq....sti cazzi ho la 2016
Sls.