Ragazzi, sottolineo infatti le modalità. Ci sta che Triumph mi dica no. Ma onestamente mi aspetto una risposta argomentata.
Come avevo detto precedentemente, il mio intendimento iniziale era chiarire la natura del danno. Posto che per me è un difetto, se la casa madre mi dice che non lo è e mi da delle motivazioni convincenti, amen. Ne prendo atto e amici come prima. Avrei chiesto un contributo da parte loro, in una forma da concordare con loro, solo qualora avessero appurato una loro responsabilità. Ribadisco che non sono seccato e deluso per il "no" in quanto tale, ma per la mancanza di spiegazioni.
@Ves, mi sono mosso senza aspettare risposta, da un lato come gesto di fiducia, ma principalmente perchè obiettivamente era la moto che desideravo. E' evidente che con tutto l' amore del mondo per questa moto, non ci sarà una terza triumph.
@Owl, se almeno mi avessero detto quello che scrivi tu, almeno avrei qualcosa su cui riflettere
se le motivazioni sono queste, non hai motivo di temporeggiare un mese. Una volta che ricevono i documenti, vedono che le manutenzioni sono fatte in yamaha e mi dicono "mi spiace, manutenzione non triumph, ti attacchi". almeno sarebbe una risposta...
Sicuramente due righe al servizio clienti e probabilmente a qualche testata motociclistica, le scriverò. Vedrò nei prossimi giorni se trovo un telaio di seconda mano, altrimenti venderò la moto a pezzi per quanto possibile.
Personalmente resta il fatto che chiunque abbia visto il mezzo, meccanico triumph incluso, tenda a pensare più a un difetto che ad altro.
partendo da questo assunto, in mancanza di spiegazioni che mi convicano del contrario, banalmente non è una società alla quale darò più un centesimo. Fra qualche anno, vedremo di cosa mi potrò innamorare.
Posto che se dovessero esserci ulteriori sviluppi vi aggiornerò, a questo punto forse il thread può ritenersi chiuso. Lascio ai mod la decisione.
Ancora grazie a tutti per l'interessamento e in molti casi per il sostegno ^_^