Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
spè spè...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Edit porca paletta...mi sa che hanno fatto davvero il mucchio
cioe', spiegaci...................................e' mucchio qualsiasi alleanza di governo?

anche lega/m5s?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
domenica mattina sono uscito in moto e tentavo di inseguire due amici con delle moto vere da oltre 100 cv. ricordo soltanto che almeno 40 km li ho fatti a occhi bendati senza capire un cacchio, frenate curvoni fossi e porcherie sull'asfaldo, non ho guardato uno scorcio di panorama neanche per un momento; roba da ubriachi drogati senza ritegno che corrono inseguiti dagli zombie scappati dalle fogne di new york che non mangiano un umano da almeno 5 anni. soltanto ogni tanto mi dicevo "machecacchioioc'hofamiglia". ovviamente mi hanno seminato lo stesso, sono tornato a casa soddisfatto per un verso perché andare in moto è sempre bello, deluso perché mi hanno fatto mangiare la polvere e incazzato perché mi ostino a camminare con il mio cancellone quando invece dovrei comprarmi una moto che impenna di quarta. però è prevalsa la delusione e l'incazzatura. la soddisfazione me la sono conservata per quando vado in giro da solo con il mio passo e facendomi sorpassare pure dai calabroni (il che mi ricorda una spedizione dell'amazzonia che ho richiesto il 30 aprile che è partita da bologna, doveva arrivare ieri e oggi invece mi dicono pare, ma vediamo, ma forse forse non c'è la moria delle vacche, se ne abbiamo voglia, se no o oggi o entro il 16 maggio. Insomma calmi calmi e senza fretta).

qual è la morale di tutto ciò. 1) che vale sempre il detto meglio soli che male accompagnati; 2) che forse è meglio farsi tatuare sul bicipide destro la scritta in caratteri romani così si capisce meglio: 'NTUCULU A TUTTI TANTO E' SEMPRE LA STESSA ZUPPA. Solo che ci vuole un bicipite bello grosso.
quale sarebbe una zuppa diversa ?