Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
il plurale e' corretto, mi sembra, dal momento che scrivi in un 3d pubblico ......................non capisco l'inutile.............

aggiungo che devi saver avuto un rapporto difficile coi professori

ma se scrivi che ...................avevi ragione, ecco , vedi, il mappazzone, che vi stavo dicendo.......e quando si parla di m5s-lega hai lo stesso atteggiamento, chiarire cosa NON sarebbe un ammucchiata, mappazzone o chiamalo come ti pare, non sarebbe inutile.........................

la spiegazione l'ho chiesta anche a tbb....................per dire

secondo me il prezzemolo rovina tutto..................
La spiegazione del plurale non mi trova d'accordo...è ovvio che si parla in uno spazio pubblico...ma la domanda che fai la fai tu a me per una tua curiosità...come già detto in passato ad un altro utente delle parti di Roma che ogni tanto usava il plurale nel fare le domande quotando una specifica persona dai a pensare che sei un nobile (plurale maiestatis) oppure che l'intento è quello di fare del teatro...

Siccome voglio pensare che il tuo intento fosse distante anni luce dalle due ipotesi di cui sopra ho scritto che tale scelta è inutile...non serve...

Giusto per dire...sono iscritto da anni anche in altri forum pubblici...nessuno usa il plurale per fare una domanda...

Detto questo ho ricordato 1000 volte cosa penso sul discorso inciucio...dovresti ricordarlo...