Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Gomme da cambiare bonneville SE

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    ma non avevi aperto un post un paio di giorni fa dal titolo “gomme da cambiare” e mi sembrava che ti avevamo già risposto?....no?
    Ciao si è vero ma ho bisogno di ulteriori informazioni per trovare la strada giusta nell’acquisto. Quindi chiunque abbia voglia di condividere le proprie informazioni in base all’esperienze per me sono tutti input necessarii. Lo so può risultare noioso ma ognuno ha bisogno di seguire i propri criteri di scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da crist Visualizza Messaggio
    Ciao si è vero ma ho bisogno di ulteriori informazioni per trovare la strada giusta nell’acquisto. Quindi chiunque abbia voglia di condividere le proprie informazioni in base all’esperienze per me sono tutti input necessarii. Lo so può risultare noioso ma ognuno ha bisogno di seguire i propri criteri di scelta.

Non è questione di essere noiosi, semplicemente ci sarebbero delle regole da seguire.
    Prima di tutto quella di usare il tasto in alto a destra per la ricerca avanzata (detto anche tasto "cerca") con cui puoi probabilmente trovare la risposta ai tuoi dubbi, che qualcun altro ha avuto prima di te.
    Addirittura poi se lo stesso utente apre più discussioni sullo stesso argomento in pochi giorni, puoi immaginarti da solo cosa succederebbe se lo facessero tutti, in un forum con più di 20000 iscritti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non è questione di essere noiosi, semplicemente ci sarebbero delle regole da seguire.
    Prima di tutto quella di usare il tasto in alto a destra per la ricerca avanzata (detto anche tasto "cerca") con cui puoi probabilmente trovare la risposta ai tuoi dubbi, che qualcun altro ha avuto prima di te.
    Addirittura poi se lo stesso utente apre più discussioni sullo stesso argomento in pochi giorni, puoi immaginarti da solo cosa succederebbe se lo facessero tutti, in un forum con più di 20000 iscritti
    Ok “shining “ cosa devo fare cancelllo la discussione? Così resta solo la precedente? Non ero a conoscenza di queste regole è la prima volta che mi iscrivo a un forum.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ok “shining “ cosa devo fare cancelllo la discussione? Così resta solo la precedente? Non ero a conoscenza di queste regole è la prima volta che mi iscrivo a un forum.

Non ti preoccupare, succede a tutti, non devi fare niente. Eventualmente un moderatore provvederà a riunire le due discussioni
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, succede a tutti, non devi fare niente. Eventualmente un moderatore provvederà a riunire le due discussioni

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

e va bene, capiamo che sei un po imbranato,, normale da tutto pivello che apena arriva,,

Pero anche chiedere che gomma usate,, e come chiedere che fig,,liola piace ,, mora, bionda, rosa, alta, bassa, magra, robusta, ecc ecc ecc

Qua la risposta e una sola,, la gomma che usiamo e quella che pare e piace, no ce regola,, perche tutti dirano che quella che usano loro e la migliore,

Quello che usa pirelli, altro metzeler, poi continental, io AVON, qualcuno Michelin ,, poi liscia stradale ( touring ) tassellate off de road, (enduro )

E anche devi capire che certe domanda prima te la devi fare a te stesso,,, cosi sbagli meno,, gia che il tema copertone e il tema piu discuto dentro il ambito motori in generali e MAI se salta fuori niente di concreto,,

e poi ce il fattore TASCA io con € 100 compro 2 copertone ce qualcuno che spende € 300 per 2 copertone,, VEDI TE,, anche quello conta per darte una risposta,,

Bene NOVELLO spero essere di aiuto e non te preocupare SBAGLIANDO SE IMPARA,, che per ogni errore che ho fatto io,, avrei 1€ sarei milionario

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    speriamo di non trovare altri 3d simili sparsi...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider
    Se avete una SE quali pneumatici avete deciso di mettere recentemente?

Metzeler Sportec Klassik

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Effetredici Visualizza Messaggio
    Metzeler Sportec Klassik
    Grazie

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Mi trovavo molto bene con le Pirelli sport demon: ne avevo montato quattro treni.
    Provato anche le metzeller sport Classic con non troppa soddisfazione, ma hanno una resa chilometrica maggiore rispetto alle prime.
    No comfort just stile

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima