e va bene, capiamo che sei un po imbranato,, normale da tutto pivello che apena arriva,,
Pero anche chiedere che gomma usate,, e come chiedere che fig,,liola piace ,, mora, bionda, rosa, alta, bassa, magra, robusta, ecc ecc ecc
Qua la risposta e una sola,, la gomma che usiamo e quella che pare e piace, no ce regola,, perche tutti dirano che quella che usano loro e la migliore,
Quello che usa pirelli, altro metzeler, poi continental, io AVON, qualcuno Michelin ,, poi liscia stradale ( touring ) tassellate off de road, (enduro )
E anche devi capire che certe domanda prima te la devi fare a te stesso,,, cosi sbagli meno,, gia che il tema copertone e il tema piu discuto dentro il ambito motori in generali e MAI se salta fuori niente di concreto,,
e poi ce il fattore TASCA io con € 100 compro 2 copertone ce qualcuno che spende € 300 per 2 copertone,, VEDI TE,, anche quello conta per darte una risposta,,
Bene NOVELLO spero essere di aiuto e non te preocupare SBAGLIANDO SE IMPARA,, che per ogni errore che ho fatto io,, avrei 1€ sarei milionario
TONY le magnific