Quasi quasi i migranti convengono. Poi a sentir loro ne abbiamo pochi e conviene importarne altri. Ma per fare che? A parte che non c'è lavoro per nessuno ci si dica dove impiegarli.La strada della persuasione umanitaria fa acqua da tutte le parti, ora si inventano le statistiche.
Qualcuno pero' mi spiega quali lavori potrebbero fare queste persone? Esempi concreti, please.
dove hai letto che conviene farne entrare altri?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider
Lascio perdere. @Dennis hai ragione, mi sono fatto male da solo
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
qui si è di fatto creato un pericoloso precedente, indipendentemente da ciò che accadrà a questa nave e ai naviganti.
e temo che questo precedente non sia positivo e a favore per il nostro Paese, come possono pensare i fan di Salvini (sicuramente in aumento, di questo il leader verde cravattato giustamente ne gode).
vediamo come si muoveranno gli altri Paesi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Aiuti e assistenza medica si,ma non é piú possibile prenderceli tutti a fronte degli accorti siglati nell' Ue. Questo però poteva esser possibile anche da parte di Malta poiché i piú vicini. Altro che:”noi no perché è di competenza italiana”. Aiuti e assistenza non si possono negare a nessuno..
Il caso oramai è scoppiato,a noi Italiani,nessuno si puo' permettere di offerderci di fronte a questo rifiuto......I problemi si risolvono alla radice e non con la disponibilità di Spagna o Corsica.......hanno il "culo sporco "......Molto bene...da oggi, tutti in Spagna e Corsica. Noi siamo più che saturi...E dunque la disponibiltà degli altri paesi c’è e probabilmente c’è sempre stata.... ma finora perché non si è vista?? Alla prova dei fatti la Merkel è sparita!
Questo è il mio punto di vista,ben lungi dall'essere defitito razzista o filo governativo.
Ultima modifica di carmelo23; 12/06/2018 alle 08:30