Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Prima Speed Triple 1050 (05/11)

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    Mi son rotto le scatole e sto per prendere questa. Esteticamente è perfetta tranne alcune parti del radiatore dove le lamelle sono un po schiacciate come se fosse stata pulita energicamente, forse troppo...pensate sia una cosa grave o trascurabile?
    ma e' quella del concessionario sanino?
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    @gokku : si! l hai vista dal vivo? che ne dici?

non mi dire che è (era) tua

mi sa che non mi fa inviare messaggi privati per adesso
    Ultima modifica di Ribesable; 13/06/2018 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    Mi son rotto le scatole e sto per prendere questa. Esteticamente è perfetta tranne alcune parti del radiatore dove le lamelle sono un po schiacciate come se fosse stata pulita energicamente, forse troppo...pensate sia una cosa grave o trascurabile?
    E beh... E' un po' come confrontare una ferrari anni '50 con una dei giorni nostri...

Se di parla di classicità , di linee armoniche e un po' retrò, il gusto per qualcosa del passato che ha rappresentato un momento della storia (della nostra magari..).. allora nessuno potrà dire nulla di negativo, sia per la ferrari anni '50 che per la speed 2010.

Ma se dobbiamo mettere di fianco le rispettive versioni storiche con quelle attuali, (dal mio punto di vista) esce subito fuori un divario globale che mi porta a dire "questa è antica .. e questa è bellissima"

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    E beh... E' un po' come confrontare una ferrari anni '50 con una dei giorni nostri...

Se di parla di classicità , di linee armoniche e un po' retrò, il gusto per qualcosa del passato che ha rappresentato un momento della storia (della nostra magari..).. allora nessuno potrà dire nulla di negativo, sia per la ferrari anni '50 che per la speed 2010.

Ma se dobbiamo mettere di fianco le rispettive versioni storiche con quelle attuali, (dal mio punto di vista) esce subito fuori un divario globale che mi porta a dire "questa è antica .. e questa è bellissima"
    Certo, c'è un bel divario fra la 2010 e la 2016 a livello di ciclistica ed elettronica, gli anni non passano invano....
    Il paragone con la ferrari d'epoca anni '50 mi pare un po' esagerato, alla fine non è che in circuito con la speed 2010 ci metti 2 minuti a fare un giro e con la 2016 ce ne metti 1 . Un pilota forse sperimenterebbe una differenza di qualche secondo, a parità di moto nuove e gomme nuove, chiaramente, e sarebbe anche già da vedere.....

Comunque la 2016 e la 2018 decisamente mi piacciono, come ovviamente "l'antica" 2010 , un po' meno la 2011 che trovo abbastanza sgraziata

Poi è anche vero che una 2016 ha anche altri prezzi rispetto alla 2010, ma se i soldini ci sono, perchè no ?

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    l idea di partenza sapete qual era...dopo tutte ste avventure e scervellamenti sono sinceramente sfiduciato e un po abbattuto...credevo fosse molto piu facile riuscire a trovare quello che volevo una volta avuti i soldi necessari ma senza ovviamente strapagare qualcosa che poi non li vale.
    Questo è il motivo che mi ha fatto passare da una decisione ormai consolidata negli anni a questa odierna e spero di non pentirmene

Grazie a tutti per la pazienza e il supporto !

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Sarà meno iconica e bella, ma molto molto più divertente.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Certo, c'è un bel divario fra la 2010 e la 2016 a livello di ciclistica ed elettronica, gli anni non passano invano....
    Il paragone con la ferrari d'epoca anni '50 mi pare un po' esagerato, alla fine non è che in circuito con la speed 2010 ci metti 2 minuti a fare un giro e con la 2016 ce ne metti 1 . Un pilota forse sperimenterebbe una differenza di qualche secondo, a parità di moto nuove e gomme nuove, chiaramente, e sarebbe anche già da vedere.....

Comunque la 2016 e la 2018 decisamente mi piacciono, come ovviamente "l'antica" 2010 , un po' meno la 2011 che trovo abbastanza sgraziata

Poi è anche vero che una 2016 ha anche altri prezzi rispetto alla 2010, ma se i soldini ci sono, perchè no ?
    Si dai il confronto con la ferrari anni 50 serviva solo a trovare qualcosa di bello anche se antico, se avessi detto una testarossa anni 80, quella era bella negli anni 80 ma adesso è un po "scatolona" e quindi il confronto con una ferrari moderna sarebbe stato improponibile.

p.s.
    Vacci piano con i giudizi sulla Speed 2011-2015..... è la mia.....
    ha solo il "torto" di aver dato una svolta al percorso precedente.

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Alla fine lhai presa?

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Si .....ma morale della favola? Hai comprato sta moto?, che ancora non abbiamo capito.....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456