Si appoggia su rete Wind.
Lamps
Si appoggia su rete Wind.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Fatta portabilità da TIM con la quale ero da....oltre una 20° di anni abbondanti.
Qualità linea, velocità rete in generale e tempi consegna SIM, ecc., al...."minimo sindacale" [tra le altre cose non sono ancora riuscito a capire nè a farmi spiegare, da ILIAD, come configurare la "posta in uscita" (SMTP ecc.) sullo smartphone] ; ma faceva parte di "rischi" della novità; quindi.....ci stà.
Ora vedrò; sè le cose migliorano (cosa che immagino) in tempi ragionevoli (visto che hanno un ottimo "curriculum vitae")...bene, se....nò opterò per altre opportunità
Ultima modifica di FICHI; 14/06/2018 alle 11:55
E pensare che nel '92,
allorché presi il mio primo cellulare,
c'era regime di monopolio Telecom e stop,
non lo usavo quasi mai,
le poche volte che provavo ad usarlo il segnale era debolissimo se non addirittura assente,
quindi le conversazioni, laddove possibili, erano di una qualità oscena,
la rete era e-tacs e serviva unicamente per la voce (quindi no SMS che arrivarono con la rete GSM anni dopo),
se dovevi chiamare un altro cellulare spendevi un botto
(e se c'aveva prefisso 0330 spendevi un superbotto, mi pare sulle 3mila lire al minuto con scatto alla risposta),
E LE MIE BOLLETTE BIMESTRALI ERANO DI CIRCA 300MILA LIRE (ma conoscevo gente che spendeva anche 1mln).
Ora state a spidocchiare switchando da un operatore all'altro se trovate un'offerta all-inclusive che vi costa 8 anziché 10 euri al mese.
Sapete che vi dico?!!!
Che è meglio se non ve lo dico (tanto avete capito, no?!)
Ultima modifica di macheamico6; 14/06/2018 alle 12:13
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
questi si che so' problemi seri
Io ero indeciso perchè stufo di foraggiare vodafone con quasi 20 euro al mese.
Essendo cliente fastweb a casa, ho approfittato della loro offerta. 6 euro con 10 giga, 300 min e 300 sms, si appoggia alla rete Tim.
Allo stesso prezzo Iliad offre di più, ma per adesso non mi sono fidato...