Originariamente Scritto da
gofrencio
Oggi l'ho provata bianca, bellissima curata nei dettagli e con numerosi materiali di pregio.
Partiamo dal fatto che vengo da una "culona" di 15 anni fa... Le cose che mi hanno colpito di più sono state ciclistica: sembrava di essere sul velluto e frenata (san Brembo): bastava sfiorare la pinza per cappottarsi (scherzo). Sciccherie varie sulla plancia che sembrava di essere sopra un jet, corsa degli swicht ridottissima. Visibilità del "tablettone" ottima anche in pieno sole. Sul lato motore nulla da dire certo potenza ne ha ma... Manca l'ignoranza, rumore di scarico poco marcato aspirazione fin troppo eccessiva (mica male eh ma sembra di avere un Dyson sotto il serbatoio però) ah aggiungo aveva gli Arrow di serie. Ride by wire bocciato non si riesce a pelare il gas come con il filo, magari è solo questione di abitudine e mappatura. In compenso per il poco che l'ho provata è un bel giocattolino ma non stravolge nulla in fondo è sempre la solita Speed. Stabile e un po' pigra nei cambi direzione ma con un motorone generoso pronto a tirarti via da ogni situazione. Bella comunque, approvata.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk