
Originariamente Scritto da
bond972
mamma mia, leggere ste cose non puoi capire quanto mi fa piacere, sin'ora sei la prima persona con cui parlo, anche se via rete, che la pensa proprio come me e che dice cose che da tempo cerco di far capire alle persone rese sorde e cieche da 2.000 anni di dittatura, almeno io la giudico così, cattocristiana.
tanto per ribadire le cretinate, oper non dire peggio, che dicono i preti ai fedeli, senti questa:
battesimo di mia figlia (preciso in merito che ero incazzacontrario ma in famiglia non si può sempre fare la guerra

, una volta si perde l'altra si vince, infatti mi sono sposato con solo rito civile in una chiesa "sconsacrata"

)
riprendiamo, dicevo battesimo di mia figlia, il prete, che c'aveva le unghie luride, tra l'altro, durante la predica""" perché vedete Dio potrebbe fare tutto ma non lo fa per un motivo preciso, prendiamo la pedofilia...vedendo questa bambina si rabbrividisce al solo pensiero di cosa può fare l'uomo a queste creature pure e pensando a quanto si sente alla Tv, bhe ora vi chiederete: per quale motivo Dio puù tutto non ferma la mano dell'uomo, non ferma questi pedofili ? bene la risposta è molto semplice per lasciare la libertà a l'uomo di autodeterminarsi...



in quel momento m'è venuto da ridere e sono uscito fuori...
infatti Dio lascia questa libertà solo per le cose che fanno comodo a lor Signori, vedi eutanasia, ad esempio e per rimanere in tema.