Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
https://roma.corriere.it/notizie/cro...c409c235.shtml
«Non possiamo che prendere atto delle decisioni tecniche di Astral, che ha la gestione del Ponte della Scafa, che ci sono state comunicate pochi minuti fa via Pec. È stato infatti deciso di chiudere il Ponte questa sera a partire dalle ore 19» è stato l’annuncio del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.
...com'era la storia che in caso di pericolo per la collettività il concessionario non può decidere provvedimenti (nel caso la chiusura al traffico e ai pedoni) dalla sera alla mattina?
Scusate...ma proprio non ho saputo resistere...
Ultima modifica di Stinit; 22/08/2018 alle 04:59
Si...ad oggi non ci sono regole. Chi propone l'aumento dei pedaggi é lei e MAI gli é stato detto di no. Le autostrade sono malconce per essere buoni i pedaggi trai più cari d'Europa. Gli utili stratosferici.
Tu sai quali sono le regole e proporzioni tra utili e investimenti? Ad oggi autostrade per investire sulla rete chiede in anticipo aumenti sui pedaggi su investimenti futuri a me sembra una follia.
Ultima modifica di navigator; 22/08/2018 alle 05:55
Ladri schifosi e assassini.Le Autostrade sono uniche responsabili in questa vicenda.Stop.Se io sono proprietario e se ti affitto la casa,sono io responsabile per tutte le rotture dentro e te, come inquilino,devo vigilare che non rompi i coglioni.Se tu,come inquilino mi avvisi che ti perde l'acqua,io devo chiamare immediatamente l'idraulico e tu,inquilino devi stargli dietro che te lo ripara bene.Queste sono le regole base,per tutto!
Dovrebbe funzionare cosi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Malconce inteso come superficie stradale direi di no , perlomeno le tratte che abitualmente mi capita di percorrere , (A1 A11 A13 A14 ecc) i lavori di ripristino del manto stradale li eseguono principalmente di notte per limitare i disagi , e mi paiono ben fatti , prevengono e sigillano le poche crepe nel binder con strisce di bitume in modo abbastanza preciso e regolare che poi tralascino altrettanti controlli e lavori di possibile manutenzione su molti altri aspetti è plausibile.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Fanno (da sempre) nelle manutenzioni quello che più gli conviene al loro portafoglio...in linea con la logica del massimo profitto...le concessioni dovrebbero invece prevedere una forte componente di tipo etico sociale...
Il punto è che dopo decenni di mancate manutenzioni sulle infrastrutture più costose (ponti viadotto ecc) rinazionalizzare tutto sarebbe l'icul@ta del secolo...
Ultima modifica di Stinit; 22/08/2018 alle 06:49
scrivevo cosi e oggi casualmente esce fuori questo : https://it.businessinsider.com/quand...aghi-e-dalema/
sono sempre gli stessi attori dell'affare Telecom
Che verminaio... per questi squali uno stato con 200 e passa mila leggi è la pacchia assoluta.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior