Quindi se la provo sono in pericolo???
Quindi se la provo sono in pericolo???
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
ma secondo voi adesso nel 2019 uscirā il nuovo modello di sd? o magari un restyling? per capire bene come gestire l acquisto dato che ho lunedė la speed va via :S
La SDR 2017 in teoria dovrebbe rimanere uguale anche il prossimo anno, questo se la casa rispetta i canonici 3 anni di commercializzazione del modello! Tuttavia circolano giā da un po' di tempo in rete, immagini di foto spia dove si vedono i collaudatori intenti con alcuni test su di un modello all'apparenza con diverse novitā. La GT uscirā sicuramente, rinnovata profondamente sotto diversi aspetti, per lei i 3 anni sono ormai passati. In fin dei conti a Marzo 2017 si vedevano giā le foto spia di un prototipo GT in fase di test da parte di collaudatori, lo stesso di quello che č avvenuto quest'anno per la sorellona nuda, salvo poi rimanere a bocca asciutta all'EICMA dello scorso Novembre, dove io stesso ero stato sperando che anticipassero l'uscita, dato che la sto aspettando da un bel po'… ma ahimč, cosė invece non č stato, un po' di serietā, in fondo la casa la dimostra. Staremo a vedere se, dato che la GT anticiperā la euro 5, vorranno approfittare, affiancandole in contemporanea anche la sorella naked. Ma al riguardo nutro comunque qualche dubbio. Allego articolo al riguardo.
https://www.insella.it/news/ktm-1290...my-2019-144685
Si la versione gt sapevo venisse rinnovata nel 2019 e il che un pō m dispiace perche l altro giorno sono andato a provarla e nonostante io sia pių puntato per il sd R anche questa gt m ha sorpreso in positivo e ci stavo facnedo un pensierino per via della posizione d guida il riparo maggiore dal vento e la maggior propensione per i viaggi e tragitti lunghi perō se sta uscendo la nuova lascio perdere proprio perchč la finirei a pagare ora una gt come minimo 13 mila euro per poi avere dopo qualche mese una moto che vale decisamente meno e soprattutto priva degli upgrade della 2019 che tra l altro a parte l euro5 saranno interessanti
Si in effetti forse quest anno o il prossimo aggiorneranno anche la sd r hai ragione, magari la minestra alla fine sarā quella perō comunque qualcosa di positivo inseriranno anche x la prossima sd r. Speravo invece l aggiornassero quest anno cosė sarebbe scesa d prezzo la 2017 2018 usata![]()
Ultima modifica di Lukinč; 25/08/2018 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
@Lukinč volevo porti una domanda. Davvero non consideri la prima versione? perchč in compagnia ho due ragazzi con la prima serie e uno con la seconda (e ormai tutti con chilometraggi importanti). Personalmente l'estetica della versione 2.0 la trovo pių accattivante e aggressiva (non che la prima versione non lo sia). Ma riguardo al motore durante le loro sparate domenicali, dove provano a vedere ripresa ad ogni marcia, velocitā massima e "cazzate" simili (ovviamente conta molto pure il pilota), la prima versione sembra sempre averne di pių a livello di motore.
Questo dovuto dalla Strozzatura che la versione 2.0 ha avuto con le normative Euro4
Con partenza da fermo la 2.0 allunga grazie ad una rapportatura migliore, ma in termini "fun bike" la prima versione č molto pių divertente.
Quindi sapendo che la prima versione la trovi decisamente a miglior prezzo, il motore diverte ugualmente e se non devi farci i tempi sul giro in circuito, non la valuteresti lo stesso?
Personalmente ti orienterei sulla prima versione per le motivazioni da me elencate... ma dovrai vedere le occasioni che trovi nel mercato dell'usato e cosa pių importante, cosa dice il tuo cuore![]()
ma dico io ... invece di fare ste semicarenate tipo la SD1290GT o la BMW R1200RS o cosi del genere...non possono fare delle moto pių agrazziate come la Ducati SS o la Kawa Z1000sx ...SportTourer!!!!
In tutta Europa prendono le SS e gli piazzano il manubrio alto da Naked...e questi dormono...