Certo che a figure di merd@ questo governa rischia di non essere secondo a nessuno eh...
Autostrade, Toninelli pubblica le carte sulle "pressioni", ma sono di gennaio - Repubblica.it
Certo che a figure di merd@ questo governa rischia di non essere secondo a nessuno eh...
Autostrade, Toninelli pubblica le carte sulle "pressioni", ma sono di gennaio - Repubblica.it
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Eh, ma viviamo nel mondo del percepito. A cominciare dalla temperatura.
Anche i reati sono in deciso calo, ma si sente la necessità di difendersi come che si fosse a Fort Alamo.
Tra l'altro era proprio il colluso Del Rio che si stava battendo per rendere pubblici i dati.
Comunque ieri sera a In Onda Toninelli è stato smerdato in diretta da Genova. In due gli hanno detto con educazione e sobrietà, non alla leghista, che loro hanno un problema da risolvere e delle chiacchiere non se ne fanno niente.
Ultima modifica di paper; 06/09/2018 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica
Mitico Di Maio, l'onestà finalmente paga!
In un pugno di mesi ha concesso all'Ilva, ai suoi lavoratori ed all'Italia intera un futuro reale e sostenibile, siglando un epocale accordo che spazza via l'incompetenza pluriennale dei precedenti Governi!!!
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ranto/4608549/
Avanti tutta cittadini onesti!!!!!!!
Ulteriore smerdata oggi: denuncia in Parlamento di aver subito "pressioni" da parte di Aiscat per non pubblicare i dati delle concessioni autostradali, ricevendo minacce di denunce per agiotaggio, delle quali ha i documenti di prova. Vero, solo che sono documenti ricevuti a febbraio da Del Rio, e regolarmente protocollati dal ministero, prima che lo stesso Del Rio togliesse il segreto e li facesse pubblicare nel sito del ministero dei trasporti
Poverino, non se lo ca@a proprio nessuno... 🙁
dal punto di vista legale non so, dal punto di vista morale e umano, certamente si, ovviamente imho
dal punto di vista legale non so, perche' non so se sia previsto per legge che, nelle more del riconoscimento o meno della loro richiesta di essere considerati "rifugiati", la legge preveda che "restino reclusi nei centri nei quali gli si offre ospitalita' "
Lasciamo stare il lato umano e morale...noi europei (compresi io e te..anche se io parlando per me non sono affatto d'accordo con tale sistema) insieme agli altri popoli ricchi e benestanti di questo mondo siamo i primi a dover fare ammenda per quello che combiniamo nelle terre africane da dove provengono questi disperati!
...se partiamo da questo punto di vista vedrai che tutto prende una forma diversa...più reale
Per quanto riguarda le leggi...ho ricordato che dopo l'ultimo vertice sui migranti fatto in Europa è di fatto rimasto tutto come era...capirai..parlano di "volontarietà" nell'accoglienza...ettesaluto!!![]()
quindi il lato umano lo dobbiamo lasciar perdere...
oppure, come al solito, c'e' ben altro (le multinazionali cattive in africa)
ok
mi hai convinto
anzi, io che sono un laido liberale, liberista e mercatista non faccio nemmeno troppa fatica...(in realta' parecchia) , ma mi domando quanta fatica facciano quelli di sinistra , che fra le fila del movimento non sono pochi, a ingoiare sti bocconi...e non so se ridere o piangere...comunque li compatisco
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 06/09/2018 alle 20:09