Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
cioe non ho capito, scarichi l app del tom tom e poi lui gira su maps? c'è su android?
Scarichi Tom Tom Autovelox per Android qui: https://play.google.com/store/apps/d...ms.android.map

E' gratis, và da sola oppure se vuoi usare ANCHE un navigatore (maps o altro) puoi farlo perchè o lo lasci acceso in background oppure se lo vuoi a schermo puoi sovrapporlo all' altra app che stai usando: in pratica si può attivare un "bollino" che ti mostra solo velocità attuale e limite, oltre a mostrarti con un grafica chiara e a voce quando c'è un velox.

Ti faccio uno screeenshot, così capisci meglio, quello sotto è maps, il bollino a sinistra è Tom Tom Autovelox (adesso sono fermo, è solo per farti vedere)

Screenshot_2018-09-26-15-46-10-632_com.google.android.apps.maps.jpg

Provalo, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
Mi sa che sono il solo a usare Coyote, la versione mini senza navigatore. L'abbonamento costa, ma copre tutta Europa con eccellente affidabilità e aggiornamenti continui (anche effettuati da me sull'apparecchietto direttamente o sull'app) per traffico, incidenti o ostacoli, limiti di velocità, autovelox. In moto collegato via bluetooth all'interfono (quindi solo segnalazioni vocali) è diventato un'abitudine, non mi consuma traffico dati o carica batteria dello smartphone. C'è comunque anche una app iCoyote per smartphone, con abbonamento molto più economico.
Sicuramente Coyote funziona bene, ma è a pagamento e io ho lo stesso servizio gratuitamente.

Non so se all' estero Tom Tom Autovelox funziona, ma non ci vado mai.