beh , la dichiarazione di helmut marco non è stata delle migliori , dicendo che Ricciardo dovrà farci l'abitudine per i prossimi 2 anni a fermarsi a bordo pista

A me viene il sospetto che durante la notte scambino i particolari tra le due lattine, e mettano quelli buoni su quella del pesce, lasciando correre Ricciardo con gli scarti.
Una idea così, probabilmente sballata, ma visto come vanno le cose in pista a pensar male non si fa peccato.
![]()
Sabba

domenica è stata la prima volta che ho visto una gara intera di f1..mi ha fatto piacere la vittoria di iceman
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Visto che vanno di moda i vecchietti, se fossi in Alonso (37 anni) andrei a bussare in Ferrari...con la macchina di quest'anno credo che avrebbe vinto il titolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...

Penso anch’io.
Vettel lo ha praticamente regalato ad Hamilton, che dalla sua è stato bravissimo a raccogliere il più possibile senza commettere errori.
Il tedesco è diventato un “girotondino” di altri tempi, irriconoscibile rispetto a ciò che ha fatto in passato con le lattine austriache.
Purtroppo Kimi si è risvegliato troppo tardi, direi alla Lorenzo in Ducati, e i due sodalizi “Rossi” sono andati a farsi friggere.
Peccato per Ferrari e Ducati.
Difficilmente le Case italiane riusciranno a vincere di nuovo qualcosa nel breve periodo.
Gli avversari hanno creato squadre forti, consistenti e amalgamate (anche al prezzo di fastidiosi/irritanti servilismi, es. Bottas il maggiordomo), mentre le nostre perderanno forza con l’avvento di piloti non all’altezza di quelli a cui succedono.
We are inchiappetted.
![]()
Sabba

Non è una idea tutta sballata...
![]()
Sabba