Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 182 di 188 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    intanto la commissione europea ha bocciato la manovra....sono volatili per diabetici
    Strano...a me l'ultimo che è venuto a chiedermi un prestito dicendomi "merdaccia dammi sti ca@@o di soldi che la ragazza di mio figlio non ha voglia di lavorare" l'ho coperto di danari...

Comqune rientrerà tutto, Salvini sembra si sia reso conto di aver usato toni non corretti sin'ora e sta tornando a più miti consigli...saputo della lettere di bocciatura ha detto:"È arrivata la lettera di Bruxelles? Va bene, aspettiamo quella di Babbo Natale"

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Strano...a me l'ultimo che è venuto a chiedermi un prestito dicendomi "merdaccia dammi sti ca@@o di soldi che la ragazza di mio figlio non ha voglia di lavorare" l'ho coperto di danari...

Comqune rientrerà tutto, Salvini sembra si sia reso conto di aver usato toni non corretti sin'ora e sta tornando a più miti consigli...saputo della lettere di bocciatura ha detto:"È arrivata la lettera di Bruxelles? Va bene, aspettiamo quella di Babbo Natale"

che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Il BTp Italia è il bond più patriottico. E per 14 volte gli italiani hanno risposto con entusiasmo. Stavolta proprio no. Saranno probabilmente gli investitori istituzionali (le banche, n.d.r.) a colmare la lacuna emersa nei due giorni di vendite destinate alla clientela retail. Non faccia velo l'anglicismo: la clientela retail sono i singoli cittadini, i risparmiatori individuali, la più formidabile risorsa del made in Italy. Espressione del “popolo di faticatori”, oculati e parsimoniosi, che, decennio dopo decennio, hanno creato la più ingente massa di risparmio privato esistente in Europa.

Il titolo non era appetibile? La cedola minima, con premio di fedeltà, è dell'1,45%, la più alta degli ultimi quattro anni. Certo non aiuta il contesto di un mercato che sta vedendo l’Orso (a cominciare da Wall Street) e che si ostina a considerare non impossibile l’uscita dell’Italia dall’euro (si veda l'impennata del grafico sul rischio di ridenominazione del debito italiano).

Gli italiani - che secondo i dati di Eurobarometro vogliono tenersi ben stretto l’euro - “sentono” il mercato, o meglio, le tensioni della politica, impegnata in queste ore nel duello tra Italia e resto del mondo europeo. Non giova quindi aver chiamato a raccolta il popolo dei risparmiatori a due giorni dalla inevitabile bocciatura della Ue della manovra italiana, con il termometro dello spread che non si stanca di segnalare la febbre in aumento. Ma se questo clamoroso forfait fosse anche il segnale della “democrazia diretta del risparmiatore”? Quella non intermediata, che tanto piace a chi preconizza la partecipazione civica affidata al semplice click di una tastiera.

Non va sottovalutato, questo avvertimento, perché il prossimo anno toccherà proprio al mondo del “BoT people”, come si chiamavano un tempo gli entusiasti italiani che scoprivano le meraviglie della rendita da titolo di Stato, coprire gli acquisti supplementari per finanziare la “manovra del popolo”. E si tratta di 55-60 miliardi. Rileggere Ennio Flaiano, come sempre, è istruttivo: «I nomi collettivi servono a fare confusione. ‘Popolo, pubblico…' Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri».

fonte: sole 24 ore
    Tutto vero, però c'è da dire che si è in attesa dei CIR, che comportano notevoli vantaggi fiscali. Da gennaio ne sapremo di più sulle propensioni degli italiani...

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe dire che il governo Gentiloni aveva manifestato altri piani per il futuro. Con una finanziaria e soprattutto un atteggiamento diversi, probabilmente la procedura sarebbe stata evitata.
    Ultima modifica di paper; 22/11/2018 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ...eee...che vordì?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ...ma qualcuno non colluso e scevro da condizionamenti di televisioni e giornali al soldo dei nemici della patria, ha capito ch3e sta succedendo con la finanziaria fra conte, tria, salvimaio e l'europa kattiva ?

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...ma qualcuno non colluso e scevro da condizionamenti di televisioni e giornali al soldo dei nemici della patria, ha capito ch3e sta succedendo con la finanziaria fra conte, tria, salvimaio e l'europa kattiva ?
    Che stanno affossando Salvini e salvando la ghirba a Giggino. I grillini sono isolati in Europa e nessuno se li ca@a, la Lega vincente bene o male sarebbe un bello spot elettorale a marzo per LePen (la destra estrema si sta prendendo anche i Gilet jaune), nazionalisti ungheresi, slovacchi, bavaresi, austriaci, polacchi, tutti sovranisti. Passerà il reddito di cittadinanza, almeno in parte (in Europa ce l'hanno già tutti, quindi non fa danni), la flat tax non c'è già più, per quota 100 un contentino. Il resto? Non c'è altro sul tavolo...a meno che ci sia qualcuno che ancora crede che Decreto Sicurezza, legittima difesa, 90 ore di alternanza scuola-lavoro siano roba seria. Infrastrutture, grandi opere e ponte sono roba che agli altri partner europei non interessa. Se anzi Genova rimanesse isolata, niente TAV, niente terzo valico, credete che Masiglia, Rotterdam, Anversa si dispererebbero?
    Poi, per salvare la forma, deficit al 2% nominale

Si, sono colluso e schiavo dei condizionamenti di televisioni e giornali al soldo dei nemici della patria
    Ultima modifica di marmass; 03/12/2018 alle 09:27

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Che stanno affossando Salvini e salvando la ghirba a Giggino. I grillini sono isolati in Europa e nessuno se li ca@a, la Lega vincente bene o male sarebbe un bello spot elettorale a marzo per LePen (la destra estrema si sta prendendo anche i Gilet jaune), nazionalisti ungheresi, slovacchi, bavaresi, austriaci, polacchi, tutti sovranisti. Passerà il reddito di cittadinanza, almeno in parte (in Europa ce l'hanno già tutti, quindi non fa danni), la flat tax non c'è già più, per quota 100 un contentino. Il resto? Non c'è altro sul tavolo...a meno che ci sia qualcuno che ancora crede che Decreto Sicurezza, legittima difesa, 90 ore di alternanza scuola-lavoro siano roba seria. Infrastrutture, grandi opere e ponte sono roba che agli altri partner europei non interessa. Se anzi Genova rimanesse isolata, niente TAV, niente terzo valico, credete che Masiglia, Rotterdam, Anversa si dispererebbero?
    Poi, per salvare la forma, deficit al 2% nominale

Si, sono colluso e schiavo dei condizionamenti di televisioni e giornali al soldo dei nemici della patria
    ho capito
    se volete vi ospito in giardino che ho spazio per una tenda grande
    pero armi e munizioni per combattere la prossima guerra le dovete portare voi
    perche' se la fronda ultra nazionalista sale ancora un po, la fine che si fa quella e'

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    ho capito
    se volete vi ospito in giardino che ho spazio per una tenda grande
    pero armi e munizioni per combattere la prossima guerra le dovete portare voi
    perche' se la fronda ultra nazionalista sale ancora un po, la fine che si fa quella e'
    No, mi sono arreso. Ho mancato di un pelo il '68, mi sono fatto al fronte le campagne del '72, '77, '92, '94, '01, '05, '08, tutte perse. Ho lottato a fianco di Marco, di Romano, di Achille, di Walter, sempre con le truppe cammellate, ho sperato, pianto e disperato per l'umiliazione con Pierluigi (la mucca in corridoio ero io), sono stato amante non corrisposto di Emma. Passati i 60 non si è più richiamabili, si è in congedo illimitato, si ha diritto al soccorso della Croce Rossa e al compatimento da parte dei vincitori
    Come M'sieur Malaussene, io sono la vittima, il capro espiatorio

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    No, mi sono arreso. Ho mancato di un pelo il '68, mi sono fatto al fronte le campagne del '72, '77, '92, '94, '01, '05, '08, tutte perse. Ho lottato a fianco di Marco, di Romano, di Achille, di Walter, sempre con le truppe cammellate, ho sperato, pianto e disperato per l'umiliazione con Pierluigi (la mucca in corridoio ero io), sono stato amante non corrisposto di Emma. Passati i 60 non si è più richiamabili, si è in congedo illimitato, si ha diritto al soccorso della Croce Rossa e al compatimento da parte dei vincitori
    Come M'sieur Malaussene, io sono la vittima, il capro espiatorio
    allora si strunz

Pagina 182 di 188 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186 ... UltimaUltima