Originariamente Scritto da
thepen70
Le percentuali sono che, dopo cento giorni di governo era già calato dal 64 al 36 % e non mi pare poco, (mi ricorda qualcuno) viene considerato il presidente dei ricchi, e come un altro si ostina a dichiarare che non è lui a sbagliare ma sono gli altri che non capiscono, che bisogna adeguarsi e fare sacrifici per l'europa, sinceramente la gente comincia ad averne un pò piene le palle di questo regime di austerity e di voler far quadrare i bilanci sulla pelle dei lavoratori, poi non conosco le politiche assistenziali francesi, quali bonus o scontistiche siano in vigore, ma, restando comunque favorevole a diminuire l'inquinamento ambientale, l'incentivo per l'acquisto di un auto nuova suona sempre più come una spinta al già elevato consumismo, creando di contro altro inquinamento (produzione del nuovo e smaltimento del vecchio) il fatto di limitare le emissioni a step e non in toto ne è un altra prova. con lo stipendio di 1500€ cosa vuoi dire? che tutti possono cambiare l'auto? basta mettere un muto, dei figli e la gestione di una vita ordinaria per terminarli già al 15 del mese, ho giusto un amica disperata, che non percepisce lo stipendio da 3 mesi e che ora si vede costretta a cambiare l'auto euro 4 perchè dal 2019 scatta il blocco della circolazione.
Per quei 4 deficienti che hanno spaccato tutto, vanno presi e puniti singolarmente, gli idioti ci sono sempre anche non in ambito politico, chiamateli black bloc, tifosi da stadio o semplicemente somari.
Io non so/ non capisco come voi la pensiate, sinceramente non mi metto contro a gente che protesta civilmente perche si vede diminuito il prporio potere d'acquisto con continui aumenti.