Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 223

Discussione: Scontri Francia Caro Carburante

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Le percentuali sono che, dopo cento giorni di governo era già calato dal 64 al 36 % e non mi pare poco, (mi ricorda qualcuno) viene considerato il presidente dei ricchi, e come un altro si ostina a dichiarare che non è lui a sbagliare ma sono gli altri che non capiscono, che bisogna adeguarsi e fare sacrifici per l'europa, sinceramente la gente comincia ad averne un pò piene le palle di questo regime di austerity e di voler far quadrare i bilanci sulla pelle dei lavoratori, poi non conosco le politiche assistenziali francesi, quali bonus o scontistiche siano in vigore, ma, restando comunque favorevole a diminuire l'inquinamento ambientale, l'incentivo per l'acquisto di un auto nuova suona sempre più come una spinta al già elevato consumismo, creando di contro altro inquinamento (produzione del nuovo e smaltimento del vecchio) il fatto di limitare le emissioni a step e non in toto ne è un altra prova. con lo stipendio di 1500€ cosa vuoi dire? che tutti possono cambiare l'auto? basta mettere un muto, dei figli e la gestione di una vita ordinaria per terminarli già al 15 del mese, ho giusto un amica disperata, che non percepisce lo stipendio da 3 mesi e che ora si vede costretta a cambiare l'auto euro 4 perchè dal 2019 scatta il blocco della circolazione.
    Per quei 4 deficienti che hanno spaccato tutto, vanno presi e puniti singolarmente, gli idioti ci sono sempre anche non in ambito politico, chiamateli black bloc, tifosi da stadio o semplicemente somari.
    Io non so/ non capisco come voi la pensiate, sinceramente non mi metto contro a gente che protesta civilmente perche si vede diminuito il prporio potere d'acquisto con continui aumenti.

Rilevo che ormai sono 15 anni che in Italia si spinge sul diesel...ora si è deciso che deve essere abolito in favore dei nuovi benzina perché i diesel inquinano troppo...perché per limitare l'emissione di polveri sottili (che poi non è che evaporano magicamente) si deve ricorrere ai FAP che poi si intasano e danno un sacco di rogne ecc...agli start e stop e a mille altri stratagemmi software per stare dentro a certi parametri (vedi VW ecc)

Ok...va bene...

poi apprendo che i nuovi benzina a iniezione diretta inquinano molto di più del diesel ragion per cui in fretta e furia le case automobilistiche stanno montando i FAP pure sui benzina...

...
    Ultima modifica di Stinit; 04/12/2018 alle 11:05