Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
Riesumo questo post perché non ne ho trovati di più recenti...
qualcuno ha poi più provato il braccialetto WOOLF anti autovelox? Me lo volevo far regalare per Natale ma in rete ho trovato pareri troppo discordanti, chi lo esalta e chi lo maledice.
Io l'ho acquistato questa estate in luglio e posso dire che globalmente il mio giudizio è positivo.
Ciononostante non mi ha evitato di stabilire il mio record personale assoluto (4 verbali per velox nel corso dell'anno ma fortunatamente 3 dei quali con il minimo ) ma questo è tutto un altro discorso perche' ormai certe strade sono diventate impraticabili (3 dei 4 li ho presi sulla Romea con eccedenza di velocita' da 1 a 8 km/h oltre il limite.... ).
Tornando al giudizio sull'oggetto dico che è utile perche' in svariate occasioni ha stanato postazioni che mai avrei notato (con limite di 50 all'ora) , la vibrazione si sente eccome e peraltro è regolabile (nel senso che puoi stabilire da che distanza comincia a farsi sentire) , un po' di batteria la scarica (circa 5% l'ora ho notato) ma la cosa è accettabile.
Costa abbastanza (139 euro l'ho pagato) ma se decidi di prenderlo tieni d'occhio il loro sito su Facebook perche' ho visto che a periodi lo prpongono a 99 euro