Sabba io adesso non ricordo bene i particolari del tuo problema (meglio dire della tua moto..) ma se si tratta di mancate accensioni, ovvero che giri la chiave, si accende il quadro ma quando vai a premere il pulsante non succede niente (il motorino d'accensione non gira e non si sente nemmeno il sibilo della pompa) allora è lo stesso problema che aveva un mio amico con la Speed SE 2013, che ben due concessionari Triumph non sono riusciti ad individuare..
Il mio amico ha provato anche con la sostituzione della centralina ma il problema persisteva.. alla fine la moto l'ha venduta con il problema.
Secondo me il problema è della centralina dell'antenna (quello scatolotto fissato sull'airbox nella speed) oppure, sempre dello stesso "circuito", la parte di "spire" intorno al blocchetto chiave e connettori annessi.






) ma se si tratta di mancate accensioni, ovvero che giri la chiave, si accende il quadro ma quando vai a premere il pulsante non succede niente (il motorino d'accensione non gira e non si sente nemmeno il sibilo della pompa) allora è lo stesso problema che aveva un mio amico con la Speed SE 2013, che ben due concessionari Triumph non sono riusciti ad individuare..
Rispondi Citando


