
Originariamente Scritto da
_sabba_
Pur riconoscendo che un eventuale problema alle sospensioni (al giudizio personale) possa risultare antipatico (per non dire odioso), bisogna anche aggiungere che
PER FORTUNA si tratta di un cosiddetto problema di lana caprina, cioè
secondario, nel senso che è sempre e comunque risolvibile utilizzando componenti aftermarket (olio, pompanti, mono, molle, spessori, valvole idrauliche, ecc..) e/o rivolgendosi ad esperti del settore (Andreani, Mupo, Gubellini, Monti, Giotek, DalFiume, X-Car, ecc...).
Insomma, il problema prima o poi si risolve, e se una moto piace per davvero, non la si lascia dal concessionario perché c’è il registro di una forcella che non lavora bene al 100% (sto estremizzando).
Comunque si risolve.
P.S. Magari la mia Tiger Sport avesse solo un problema di sospensioni!
Farei dei salti di gioia alti come la Torre degli Asinelli...
Andrei da X-Car o da DalFiume (per stare in zona di Bologna), oppure da Franco (Gubellini) a Fossatone o dai ragazzi della Mupo a Poggio Piccolo, e ne uscirei con la moto perfetta.
Zero problem.