Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: CESARE BATTISTI?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Non mi convinci
    Le protezioni politiche si sono chiamate Mitterrand (gli stavano dando il passaporto), Lula, Rousseff, governo messicano (era a Puerto Escondido, l'ho letto su Wiki!), non mi sembrano gente da farsi influenzare da pressioni politiche italiane.
    E' scappato dalle patrie galere da pregiudicato con condanna passata in giudicato, definitiva. La sua storia di fuggitivo protetto all'estero è per certi versi simile a quella di Toni Negri (a parte la candidatura a deputato e il rientro volontario nella speranza di amnistia, ricordo che Pannella lo candidò perchè "vittima di leggi repressive del PCI"), anche lui ha goduto di "padrini" eccellenti. Mah! Sarà che ieri sera ho rivisto "il Divo" e oggi vedo complotti dappertutto...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non mi convinci
    Le protezioni politiche si sono chiamate Mitterrand (gli stavano dando il passaporto), Lula, Rousseff, governo messicano (era a Puerto Escondido, l'ho letto su Wiki!), non mi sembrano gente da farsi influenzare da pressioni politiche italiane.
    E' scappato dalle patrie galere da pregiudicato con condanna passata in giudicato, definitiva. La sua storia di fuggitivo protetto all'estero è per certi versi simile a quella di Toni Negri (a parte la candidatura a deputato e il rientro volontario nella speranza di amnistia, ricordo che Pannella lo candidò perchè "vittima di leggi repressive del PCI"), anche lui ha goduto di "padrini" eccellenti. Mah! Sarà che ieri sera ho rivisto "il Divo" e oggi vedo complotti dappertutto...
    Eee......quando inizi a vedere anche le scie chimiche sei pronto

Per il principio universale che nessuno fa niente per niente probabilmente il soggetto in questione era immischiato anche in qualche faccenda di quelle di "respiro internazionale"...fosse stato un cristiano qualunque come me e te sai quanti calci nel culo prendeva...