Mettete due gomme diverse di marca profilo e mescola secondo me è sbagliato . . Poi ognuno fa quello che vuole. . Ma non è detto che sia giusto!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Mettete due gomme diverse di marca profilo e mescola secondo me è sbagliato . . Poi ognuno fa quello che vuole. . Ma non è detto che sia giusto!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Non c'è niente di male a fare miscugli SF+ & SS2Max considerando che le Mitas sono praticamente delle Dunlop Qualifier RR/SportSmart
anche se a me non servirebbe a nulla, perché ho finito il posteriore uniformemente e l'anteriore ne aveva ancora un 40-45% che ho cambiato comunque (anzi se qualcuno lo vuole...), dunque non mi servirebbe una fascia centrale più dura al posteriore ed in ogni caso anche se lo mettessi non arriverei a finirle insieme considerando la differenza di usura che ho tra ant. e post.

questa estate avevo montato le sc0 regalate da un amico,ci ho fatto 3000 km..e ancora ne avevo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

L’abbinamento che va per la maggiore tra tanti amici è d211 gpr anteriore (che dura una vita) e mitas posteriore che non costa un kazz...pare sia un abbinamento veramente molto riuscito.
sempre parlando di gente che la moto la usa per fare curve...

cmq quest'anno finisco le gomme che ho sotto e rimetterò senza dubbi le continental sport attack
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

altre barzellette?
Esattamente
Beati voi che avete le curve a portata di mano.... Se aveste come il sottoscritto circa 100 km di noiosi rettilinei prima di avere accesso ad Appennini o prealpi cerchereste il gommone antispiattello.

l’anteriore d211 gpr è mitologico come durata e si scalina poco o niente...è l’unico anteriore con cui si riesce a fare comodi due posteriori e volendo se ne avanza ancora...è anche per questo che è così amato dagli smanettoni.
Motivo per cui molti lo abbinano al mitas posteriore che costa niente e ha un bel grip è durata...e con un unico anteriore fan fuori almeno due posteriori mitas con una spesa molto conveniente rispetto a resa e kilometraggio.
L’anteriore mitas è molto buono e costa pochissimo,ma purtroppo dura come un posteriore perchè tende a scalinarsi...e poi indiscutibilmente il d211 gpr è più rapido in ingresso e nell’ottica del divoratore di curve piace di più come dinamica....anche se il mitas secondo me,dà più sicurezza.
Comunque sono gomme che si abbinano benissimo perchè entrambe con carcassa marmorea.
Ultima modifica di Padella; 24/01/2019 alle 12:50
partendo da casa in 45 minuti sono sulla vetta del penice![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

E lo so...se uno deve farsi tanto trasferimento dritto il discorso cambia un pò...
comunque non pensare che il mitas posteriore si spiattelli facile...è monomescola,ma hanno fatto la furbata di mettere un bel pò di battistrada in più al centro e quindi poi si arriva alla fine con un consumo paritario tra centro e spalle...con quello che costa,sarebbe da provare comunque.
Hahaha...pure io...
però io ci arrivo tramite tutte colline
mah...dipende...non bisogna essere dogmatici,bisogna sperimentare.
Ci sono miscugli di gomme diverse che vanno sorprendentemente bene insieme...come ce ne saranno che non vanno tanto d’accordo..ma comunque non si rischia la vita a provare.
Ultima modifica di Padella; 24/01/2019 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica