Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio

Beati voi che avete le curve a portata di mano.... Se aveste come il sottoscritto circa 100 km di noiosi rettilinei prima di avere accesso ad Appennini o prealpi cerchereste il gommone antispiattello.
    E lo so...se uno deve farsi tanto trasferimento dritto il discorso cambia un pò...
    comunque non pensare che il mitas posteriore si spiattelli facile...è monomescola,ma hanno fatto la furbata di mettere un bel pò di battistrada in più al centro e quindi poi si arriva alla fine con un consumo paritario tra centro e spalle...con quello che costa,sarebbe da provare comunque.

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    partendo da casa in 45 minuti sono sulla vetta del penice
    Hahaha...pure io...
    però io ci arrivo tramite tutte colline

Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
    Mettete due gomme diverse di marca profilo e mescola secondo me è sbagliato . . Poi ognuno fa quello che vuole. . Ma non è detto che sia giusto!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    mah...dipende...non bisogna essere dogmatici,bisogna sperimentare.
    Ci sono miscugli di gomme diverse che vanno sorprendentemente bene insieme...come ce ne saranno che non vanno tanto d’accordo..ma comunque non si rischia la vita a provare.
    Ultima modifica di Padella; 24/01/2019 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •