Ieri c'era la prova a TG2 Motori, ma non ho avuto modo di seguirla.
Qualcuno di voi l'ha vista?
Cosa ne dice Ungaro?
Ieri c'era la prova a TG2 Motori, ma non ho avuto modo di seguirla.
Qualcuno di voi l'ha vista?
Cosa ne dice Ungaro?

parliamo sempre di un bicilindrico 1200, un leggero on-off mi sembra il minimo.
Cmq nelle prove non possono mica dire cose negative delle moto.
Resta il fatto che con 13200€ si possono certamente comprare moto con caretteristiche tecniche ben migliori, ma probabilmente con meno fascino
Beh diciamo che di questa categoria secondo me non c'è storia,a livello estetico e di qualità è sicuramente la più bella a un costo minore rispetto a ducati e bmw.l'unico problema di questa moto è che la bonneville sarà sempre più fascinosa e elegante,perç con questa se ogni tanto si vogliono fare due pieghe come si deve e dare due sgasate più convinte si può fare senza raschiare le pedane

Io sono di parte, ma premesso che non ho mai acquistato moto nuove, cercando sempre buoni usati con pochi km, come già detto da altri utenti, in questo momento opterei per una thruxton R usata, ottenendo una moto di pari prestazioni con ciclistica migliore. Se proprio preferissi esteticamente la speed twin, beh allora aspetterei un annetto e la comprerei usata al prezzo giusto (magari già con qualche accessorio)… parere personale come premesso...
... basta "prenotare" al Conce l'acquisto della Demo, e trascorsi i 5 mesi (del vincolo Demo) la si può portare a casa con 2.000 in meno...
Praticamente nuova (in genere non superano i 1.000 km) e 19 mesi residui di garanzia Ufficiale...
A quel punto la prendo usata da privato,sicuramente è trattata meglio,comunque molti che l'hanno vista dal vivo a Verona sono rimasti delusi,sicuramente la mancanza di cerchi a raggi e l'aspetto più simile a una naked moderna la penalizzano abbastanza,e mi sale di nuovo il dubbio se prendere la bonnie t120 ace......