Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    azz, ma sei solo al primo anno.......

    veramente ho fatto tutt'altro, quelli erano gli esamini integrativi... mi ricordo all'esame... mi hanno chiesto la tabellina del 9, passati con estrema facilità

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che vuoi che ti dica evidentemente la commissione era sbronza, se poi porti sempre avanti articoli del 2018/ che fai, la bibliografia della tesi che manco una commissione scrausa ti accetterebbe?
    i 13 miliardi di tasse contestati e che a noi residenti piacerebbe riavere, si riferiscono a alla decade 1991-2007, come ho detto e si evince dalle fonti
    https://fora.ie/apple-eu-ireland-sta...55114-Aug2016/
    la storia e' finita nel 2011 pur nonostante la provvisione per 2013/2014 di rinnovare l'accordo

    il double irish e' finito nel 2015, certo ne hanno introidotti altri di metodi, ma da qui a dichiarare che l'Irlanda e' uno stato canaglia o paradiso fiscale ce ne passa, sdi potrebbe obiettare che l'italia sia un paese di stronzi, visto che anche offrendo sconti e palle varie sulle tasse( ah questi sono meccanismi europei ben sfruttati e non dedicati all'irlanda) non riesca a fare nulla per attrarre investimenti o a generare massa critica di offerta lavoro.

    e francamente fa girare un po i coglioni sentire di gente che lamenta tutto cio mentre affonda nei propri problem dando la colpa a chiunque tranne che a se stesso.
    eccerto, non investono perche siamo stronzi, mica perchè c'è la mafia, la camorra, la ndrangheta, uno stato che non si capisce a cosa serva...

    ps io non mi lamento, anzi, ci rido su, è chi è con la cacca alla gola che dovrebbe attrezzarsi per togliersi dalla cacca, e soprattutto... non sono assolutamente tenuto a dare la colpa a me stesso anche perche, 2200 miliardi di debito non li ho fatti io... han voluto la bicicletta? cazzi loro (degli altri)

    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    per i teroni
    anche la val d'aosta di soldi ne prende va... sarebbero da abolire tutte le regioni a statuto speciale... eliminare tutti i "camminatori" siciliani e annessi e connessi... tutta gente pagata per non fare un cazzo, almeno i 5s son coerenti gli danno di meno per non fare proprio un cazzo, manco i danni

    to metto una fonte che piace a rebel perche se vede troppo fatto quotidiano gli viene la grillinite https://www.lastampa.it/2012/05/17/i...VJ/pagina.html
    Ultima modifica di Alebrasa; 18/02/2019 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

Discussioni Simili

  1. riflessioni sul lubrificante
    Di corra nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06/10/2011, 16:50
  2. Riflessioni...
    Di kiter nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/10/2010, 21:18
  3. riflessioni
    Di machi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/08/2008, 10:14
  4. GENERAZIONE 70' - 80' Riflessioni
    Di Simonik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •