Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 69 di 187 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ecco, ributtata in caciara
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mi rotolo, con tutto lu core

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

e grazie alla fungiazza che l irlanda cresce a dismisura https://www.google.it/amp/s/www.ital...iscale-2287568

Ultima modifica di Alebrasa; 18/02/2019 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

e grazie alla fungiazza che l irlanda cresce a dismisura https://www.google.it/amp/s/www.ital...iscale-2287568

ed e' grazie al caxxo e ai geni che di volta in volta scegliamo, che noi siamo costantemente i piu' lenti quando l'europa cresce, e i piu' veloci quando frena...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

certo
    il double irish with a dutch sandwitch chiuso a tutte le nuove aziende dal 2011 in poi, riguardo gli accordi citati dall'articolo, li fanno tutti gli stati, anche in Italia sotto forma di incentivi, lo fa la Spagna dove le aziende che aprono bottega pagano tasse quasi nulle per i primi 10 anni(in Catalonia), lo fanno in Inghilterra, attualmente ci sono nell'area Europea 6 stati con una tassazione aziendale inferiore all'irlanda ma non mi pare che strabordino di offerta di lavoro in Bulgaria, Cipro o Bosnia o la succitata Gibilterra, oltre ai 3 bailiati e all'isola di Man che hanno 0 tasse corporative(questi sono paradisi fiscali) che sono un caso molto particolare, affermare che l'Irlanda non tema l'attacco ne di Gibilterra ne delle Cayman e' come affermare che la Juventus non teme gli attacchi della pro piacenza, perche' in definitiva entrambe giocano al calcio no?

ora capisco perche italia ogi riceve ancora le sovvenzioni statali......

stammi a senti tu di economia capisci meno di me, torna a parlare della kia

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ceeerto, ho solo dato matematica finanziaria e microeconomia ma non ci capisco nulla han gia capito tutto gli irlandesi giustamente

https://europa.today.it/lavoro/apple...-evasione.html

e la apple è solo la punta dell'iceberg... stamme a sentì, caro amicoh...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ceeerto, ho solo dato matematica finanziaria e microeconomia ma non ci capisco nulla han gia capito tutto gli irlandesi giustamente

https://europa.today.it/lavoro/apple...-evasione.html

e la apple è solo la punta dell'iceberg... stamme a sentì, caro amicoh...
    che vuoi che ti dica evidentemente la commissione era sbronza, se poi porti sempre avanti articoli del 2018/ che fai, la bibliografia della tesi che manco una commissione scrausa ti accetterebbe?
    i 13 miliardi di tasse contestati e che a noi residenti piacerebbe riavere, si riferiscono a alla decade 1991-2007, come ho detto e si evince dalle fonti
    https://fora.ie/apple-eu-ireland-sta...55114-Aug2016/
    la storia e' finita nel 2011 pur nonostante la provvisione per 2013/2014 di rinnovare l'accordo

il double irish e' finito nel 2015, certo ne hanno introidotti altri di metodi, ma da qui a dichiarare che l'Irlanda e' uno stato canaglia o paradiso fiscale ce ne passa, sdi potrebbe obiettare che l'italia sia un paese di stronzi, visto che anche offrendo sconti e palle varie sulle tasse( ah questi sono meccanismi europei ben sfruttati e non dedicati all'irlanda) non riesca a fare nulla per attrarre investimenti o a generare massa critica di offerta lavoro.

e francamente fa girare un po i coglioni sentire di gente che lamenta tutto cio mentre affonda nei propri problem dando la colpa a chiunque tranne che a se stesso.

ceeerto, ho solo dato matematica finanziaria e microeconomia...
    azz, ma sei solo al primo anno.......

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ora capisco perche italia ogi riceve ancora le sovvenzioni statali......
    per i teroni
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    azz, ma sei solo al primo anno.......

veramente ho fatto tutt'altro, quelli erano gli esamini integrativi... mi ricordo all'esame... mi hanno chiesto la tabellina del 9, passati con estrema facilità

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che vuoi che ti dica evidentemente la commissione era sbronza, se poi porti sempre avanti articoli del 2018/ che fai, la bibliografia della tesi che manco una commissione scrausa ti accetterebbe?
    i 13 miliardi di tasse contestati e che a noi residenti piacerebbe riavere, si riferiscono a alla decade 1991-2007, come ho detto e si evince dalle fonti
    https://fora.ie/apple-eu-ireland-sta...55114-Aug2016/
    la storia e' finita nel 2011 pur nonostante la provvisione per 2013/2014 di rinnovare l'accordo

il double irish e' finito nel 2015, certo ne hanno introidotti altri di metodi, ma da qui a dichiarare che l'Irlanda e' uno stato canaglia o paradiso fiscale ce ne passa, sdi potrebbe obiettare che l'italia sia un paese di stronzi, visto che anche offrendo sconti e palle varie sulle tasse( ah questi sono meccanismi europei ben sfruttati e non dedicati all'irlanda) non riesca a fare nulla per attrarre investimenti o a generare massa critica di offerta lavoro.

e francamente fa girare un po i coglioni sentire di gente che lamenta tutto cio mentre affonda nei propri problem dando la colpa a chiunque tranne che a se stesso.
    eccerto, non investono perche siamo stronzi, mica perchè c'è la mafia, la camorra, la ndrangheta, uno stato che non si capisce a cosa serva...

ps io non mi lamento, anzi, ci rido su, è chi è con la cacca alla gola che dovrebbe attrezzarsi per togliersi dalla cacca, e soprattutto... non sono assolutamente tenuto a dare la colpa a me stesso anche perche, 2200 miliardi di debito non li ho fatti io... han voluto la bicicletta? cazzi loro (degli altri)

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    per i teroni
    anche la val d'aosta di soldi ne prende va... sarebbero da abolire tutte le regioni a statuto speciale... eliminare tutti i "camminatori" siciliani e annessi e connessi... tutta gente pagata per non fare un cazzo, almeno i 5s son coerenti gli danno di meno per non fare proprio un cazzo, manco i danni

to metto una fonte che piace a rebel perche se vede troppo fatto quotidiano gli viene la grillinite https://www.lastampa.it/2012/05/17/i...VJ/pagina.html
    Ultima modifica di Alebrasa; 18/02/2019 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

veramente ho fatto tutt'altro, quelli erano gli esamini integrativi... mi ricordo all'esame... mi hanno chiesto la tabellina del 9, passati con estrema facilità
    tranquillo che si vede

eccerto, non investono perche siamo stronzi, mica perchè c'è la mafia, la camorra, la ndrangheta, uno stato che non si capisce a cosa serva...

ps io non mi lamento, anzi, ci rido su, è chi è con la cacca alla gola che dovrebbe attrezzarsi per togliersi dalla cacca, e soprattutto... non sono assolutamente tenuto a dare la colpa a me stesso anche perche, 2200 miliardi di debito non li ho fatti io... han voluto la bicicletta? cazzi loro (degli altri)
    dai, certe volte esageri a simulare il coxxxxne....sembri quasi vero....ma dai, pero' , queste strxxxate qui sono esagerate, qui si vede che fai apposta...dai

anche la val d'aosta di soldi ne prende va... sarebbero da abolire tutte le regioni a statuto speciale...
    incredibile.......su questo concordo
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/02/2019 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 69 di 187 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima