parafrasavo una canzone di de andrècomunque era per far capire che ci sono le attenuanti, se uno ruba x bisogno o necessità è meno colpevole di uno che ruba per soddisfare il suo ego e il suo conto in banca
sono stato il primo e regalare soldi e pasti a gente che chiedeva l'elemosina, quindi non penso proprio che mi si possa fare la morale a me
Ultima modifica di Alebrasa; 25/02/2019 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica
la seconda che hai detto
ah, lo avesse saputoi de andre'...
ahahahahahah, capisco l'egocentrismo, credimi, ma sostenere che hai inventato l'elemosina, mi sembra azzardato... a te no?![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 25/02/2019 alle 15:25 Motivo: Unione Post Automatica
non ho scritto che ho inventato l'elemosina, ma che non mi si venga a fare la morale "eh se venisse a casa tua lo manderesti via a calci nel sedere" perche il significato era quello, magari no se vedo che è un disperato gli regalo pure 50euro... sono andato personalmente a comprare del cibo a chi ne aveva bisogno, e non è questione di egocentrismo, è questione di dire le cose come stanno.
molta gente invece va a far la carità in chiesa, e poi al primo senzatetto che incontra per strada lo schifa perche puzza o perche "lede il decoro della città"
quindi, lo ripeto, non vi si venga a far la morale a me che mi fate solo girare i coglioni
ognuno fa la carità come meglio crede, ma non sopporto l'ipocrisia, una volta dopo una chiacchierata con uno gli regalai dei soldi cosi dal nulla e lui per sdebitarsi mi regalò una piccola tartaruga portafortuna, inutile dire che ho ancora quella tartaruga e la conservo come ricordo.
Si vabbe’ ma prima provochi, come al tuo solito, e poi quando si va sul concreto vai fuori di testa? Stai sereno su
Ognuno di noi aiuta il prossimo come crede e non ho motivo di credere che tu non lo faccia ma che c’entra con quanto scrivevi? (rubare per fame non è reato?)
Ultima modifica di Monacograu; 25/02/2019 alle 17:27
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA