Beh sono anche uscite da almeno 4 anni ormai... M7 e rossa corsa 2 non sono superiori?

Probabilmente in pista si ma non ho le prove
Vero ma ,almeno a me, questo mi ha sempre fatto titubare.
Uno pensa , che siano gomme decenti vendute ad un prezzo stracciato. Invece senza pensare al rapporto qualita'prezzo sono ottime gomme stradali.
Io per la pista preferisco le mie amate D212, na dovendo cambiare le gomme in inverno, mi son detto che era il momento di provare.
Il mio approccio e' stato " costano poco, al massimo ho buttato pochi soldi, le uso fino ad aprile e poi al primo che mi dice che vanno bene lo insulto".
Sono diventato uno di quelli che dicono che vanno bene.
Ma in pista andro'con 212
Ultima modifica di pier74; 05/03/2019 alle 05:44 Motivo: Unione Post Automatica

su gommemigliorprezzo.it con codice sconto di 3€
Vero, quando uscirono feci il tuo stesso ragionamento, le ho montate la prima volta ormai nel 2015 sulla vecchia Speed 955i e da li non ho cambiato più tranne una volta con le continental Sportattack2... credo di essere al sesto treno di mitas fra speed e tiger :-P
Tre l'altro dopo questa scoperta, le montano anche un gran numero di amici che vengono in moto con me, moto piu disparate, dal Z750 al multistrada 1200 e sono tutti piu che soddisfatti!
Ultima modifica di L0renz078; 05/03/2019 alle 06:46 Motivo: Unione Post Automatica
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Io sono abituato a fare 4cambi gomma l'anno, e nonostante la spesa non ho mai cercato di risparmiare sulle gomme, 300€\moto ed ossa rotte e'un rapporto che non mi ha mai spinto a rinunciare ad avere il meglio in termini di tenuta.
Lo.scorso ottobre parlando con un amico di quanto avessi visto andare forte un altro amico(pilota) con gomme vecchie di sei anni, lui che e'un integralista mi dice che ha un treno di sportsmart2 dot2013 400km con cui non si era trovato bene (rischiato molto in pista dove le aveva cotte)e per provocarmi me le regala..
Io che cado sempre nelle provocazioni le monto e devo dire che in strada anche nelle mattine di gennaio a due gradi , dopo averle pulite nei primi cento km, non erano poi cosi male..
Allora mi son detto che prima che arrivasse il caldo per darci dentro con il gas potevo provare anche le mitas..ed alla fine ho dato comunque del gran gas, l'altro sabato , con grossissime avvisaglie di squaraus intestinale ho fatto I 35/40 km di ritorno a casa mooolto veloci...risultato non mi sono cagato sotto e le gomme sono andate benissimo..
Resta solo da vedere se con il passare dei km resteranno costanti nelle.prestazioni...
Per ora , in strada,nuove con temperature basse sono promosse a pieni voti

Le rosso corsa 2 le devi paragonare alle TT oMK3 non alle 212,

“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò