Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 74 di 115 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Lorenzo, non incitare troppo all’acquisto delle nostre adorate Mitas altrimenti ne aumentano il prezzo .
    Fatto particolare, pur vendendone tante, il prezzo è pure calato! l'ultimo treno preso una 20 ina di giorni fa mi è venuto 123€ spedito
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Beh sono anche uscite da almeno 4 anni ormai... M7 e rossa corsa 2 non sono superiori?

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Citazione Originariamente Scritto da L0renz078 Visualizza Messaggio
    Fatto particolare, pur vendendone tante, il prezzo è pure calato! l'ultimo treno preso una 20 ina di giorni fa mi è venuto 123€ spedito
    E dove?

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Beh sono anche uscite da almeno 4 anni ormai... M7 e rossa corsa 2 non sono superiori?
    Probabilmente in pista si ma non ho le prove

Citazione Originariamente Scritto da L0renz078 Visualizza Messaggio
    Se fai uso stradale non posso che consigliarti le Mitas, il rapporto prezzo/prestazioni è semplicemente ineguagliabile.
    Vero ma ,almeno a me, questo mi ha sempre fatto titubare.

Uno pensa , che siano gomme decenti vendute ad un prezzo stracciato. Invece senza pensare al rapporto qualita'prezzo sono ottime gomme stradali.
    Io per la pista preferisco le mie amate D212, na dovendo cambiare le gomme in inverno, mi son detto che era il momento di provare.
    Il mio approccio e' stato " costano poco, al massimo ho buttato pochi soldi, le uso fino ad aprile e poi al primo che mi dice che vanno bene lo insulto".
    Sono diventato uno di quelli che dicono che vanno bene.
    Ma in pista andro'con 212
    Ultima modifica di pier74; 05/03/2019 alle 05:44 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    E dove?
    su gommemigliorprezzo.it con codice sconto di 3€

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio

Uno pensa , che siano gomme decenti vendute ad un prezzo stracciato. Invece senza pensare al rapporto qualita'prezzo sono ottime gomme stradali.
    Io per la pista preferisco le mie amate D212, na dovendo cambiare le gomme in inverno, mi son detto che era il momento di provare.
    Il mio approccio e' stato " costano poco, al massimo ho buttato pochi soldi, le uso fino ad aprile e poi al primo che mi dice che vanno bene lo insulto".
    Vero, quando uscirono feci il tuo stesso ragionamento, le ho montate la prima volta ormai nel 2015 sulla vecchia Speed 955i e da li non ho cambiato più tranne una volta con le continental Sportattack2... credo di essere al sesto treno di mitas fra speed e tiger :-P
    Tre l'altro dopo questa scoperta, le montano anche un gran numero di amici che vengono in moto con me, moto piu disparate, dal Z750 al multistrada 1200 e sono tutti piu che soddisfatti!
    Ultima modifica di L0renz078; 05/03/2019 alle 06:46 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Io sono abituato a fare 4cambi gomma l'anno, e nonostante la spesa non ho mai cercato di risparmiare sulle gomme, 300€\moto ed ossa rotte e'un rapporto che non mi ha mai spinto a rinunciare ad avere il meglio in termini di tenuta.
    Lo.scorso ottobre parlando con un amico di quanto avessi visto andare forte un altro amico(pilota) con gomme vecchie di sei anni, lui che e'un integralista mi dice che ha un treno di sportsmart2 dot2013 400km con cui non si era trovato bene (rischiato molto in pista dove le aveva cotte)e per provocarmi me le regala..
    Io che cado sempre nelle provocazioni le monto e devo dire che in strada anche nelle mattine di gennaio a due gradi , dopo averle pulite nei primi cento km, non erano poi cosi male..
    Allora mi son detto che prima che arrivasse il caldo per darci dentro con il gas potevo provare anche le mitas..ed alla fine ho dato comunque del gran gas, l'altro sabato , con grossissime avvisaglie di squaraus intestinale ho fatto I 35/40 km di ritorno a casa mooolto veloci...risultato non mi sono cagato sotto e le gomme sono andate benissimo..
    Resta solo da vedere se con il passare dei km resteranno costanti nelle.prestazioni...
    Per ora , in strada,nuove con temperature basse sono promosse a pieni voti

Moto
    Io sono abituato a fare 4cambi gomma l'anno, e nonostante la spesa non ho mai cercato di risparmiare sulle gomme, 300€\moto ed ossa rotte e'un rapporto che non mi ha mai spinto a rinunciare ad avere il meglio in termini di tenuta.
    Lo.scorso ottobre parlando con un amico di quanto avessi visto andare forte un altro amico(pilota) con gomme vecchie di sei anni, lui che e'un integralista mi dice che ha un treno di sportsmart2 dot2013 400km con cui non si era trovato bene (rischiato molto in pista dove le aveva cotte)e per provocarmi me le regala..
    Io che cado sempre nelle provocazioni le monto e devo dire che in strada anche nelle mattine di gennaio a due gradi , dopo averle pulite nei primi cento km, non erano poi cosi male..
    Allora mi son detto che prima che arrivasse il caldo per darci dentro con il gas potevo provare anche le mitas..ed alla fine ho dato comunque del gran gas, l'altro sabato , con grossissime avvisaglie di squaraus intestinale ho fatto I 35/40 km di ritorno a casa mooolto veloci...risultato non mi sono cagato sotto e le gomme sono andate benissimo..
    Resta solo da vedere se con il passare dei km resteranno costanti nelle.prestazioni...
    Per ora , in strada,nuove con temperature basse sono promosse a pieni voti
    Col caldo migliorano pure

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012

Solo in pista sono migliori? Quindi per strada tanto vale prendere le mitas rispetto alle rosso corsa 2 perche' sono paragonabili?

Moto
    Le rosso corsa 2 le devi paragonare alle TT oMK3 non alle 212,

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Solo in pista sono migliori? Quindi per strada tanto vale prendere le mitas rispetto alle rosso corsa 2 perche' sono paragonabili?
    Le mitas sono paragonabili senza problemi alle Diablo Rosso 3, gomme sportive (supersport) stradali. Le rosso Corsa 2 sono gomme ancora piu sportive, probabilmente con kilometraggi inferiori come durata...

Pagina 74 di 115 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •