Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio

BOH IO NON SO SE MI STAI PRENDENDO PER IL CULO O COSA.
DI CERTO CON UNA MOTO DA CROSS NON MI METTO IN AUTOSTRADA E NEMMENO SU UN FETTUCCIATO CON UNA MOTO DA STRADA....MA LA COLPA È MIA CHE TI RISPONDO.
No no, perche dovrei prenderti per il culo? tu hai detto che la moto deve fare quello che vuoi tu, io ti stavo solo riportando i limiti di ogni mezzo, ti ho scritto che se hai capito dove stà il problema perchè insistere? questo per come la vedo e per come ragiono io, tu sei libero poi di fare ciò che vuoi, anche di non rispondere...

Citazione Originariamente Scritto da Sirlancillotto Visualizza Messaggio
Caro Juri, mi spiace che tu ti sia alterato ma hai completamente frainteso.....

Io non dicevo che "Tu spari ca..ate"..... Mi riferivo al fatto che non si può giustificare in nessun modo una defajance tecnica di questo tipo, in nessun tipo di moto (figuriamoci in una da 17.000 euro).

Le vaschette di olio del sistema frenante "DEVONO" essere "completamente ermetiche" in ogni condizione, anche se la moto fosse sottosopra.

E, inoltre, consiglio a tutti quelli che vanno in moto con la preoccupazione di non farla impennare, di comprare un "bel sidecar" che quello non s'impenna di certo.....
Io mi diverto anche senza impennare, e come ho scritto non sono capace, ah, se potessi lo proverei tranqillamente il sidecar, perche no?!