Fantastico...un altro problema!
Adesso non funziona il cruise control....amo questa moto!![]()
Fantastico...un altro problema!
Adesso non funziona il cruise control....amo questa moto!![]()

A quadro acceso, ma senza avviare la moto, premi in sequenza:
leva del freno anteriore
pedale del freno posteriore
leva della frizione
chiudi il gas oltre il punto di riposo
accendi il Cruise Control
premi il tasto + (quello che serve per incrementare la velocità)
premi il tasto - (quello che serve per diminuire la velocità).
Dovrebbe ripristinarsi.
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-inglese.html
![]()
Sabba

Se fai un reset adaption si disinibisce il Cruise Control.
O lo ripristini tramite il computer Triumph, oppure tramite la procedura di cui sopra.
Se il sistema si guasta davvero (molto difficile, perché lo gestisce l’elettronica della ECU), oltre a non funzionare appare un allarme giallo sul cruscotto, e probabilmente anche una scritta sul display TFT.
![]()
Sabba

[QUOTE=_sabba_;7536439]A quadro acceso, ma senza avviare la moto, premi in sequenza:
leva del freno anteriore
pedale del freno posteriore
leva della frizione
chiudi il gas oltre il punto di riposo
accendi il Cruise Control
premi il tasto + (quello che serve per incrementare la velocità)
premi il tasto - (quello che serve per diminuire la velocità).
Dovrebbe ripristinarsi.
Poi mi dite che sbaglio ad essere refrattario a sta c....o di elettrettronica sulle moto......
https://www.youtube.com/watch?v=VwL4O6HKOt4
P.s. - Compratevi la PS4 è meglio.....![]()
Ultima modifica di Sirlancillotto; 30/03/2019 alle 10:21

A me piace l’auto più simile alla PlayStation, cioè la Nissan GTR.
![]()
Sabba

C'èra chi aveva già capito tutto....
Preparatevi....
https://www.youtube.com/watch?v=Dm4xCnvRZeY
Premetto di non essere un pilota, non corro nel mondiale superbike, non ho il sospensionista e non sono nemmeno un estimatore del marchio austriaco, però la superduke la conosco e bene, e in un utilizzo "normale" la trovo semplicemente clamorosa. Il bicilindrico Ktm tira da paura ad ogni regime e spinge con una forza mostruosa. Lungi da me gettare fango sulla RS, moto spettacolare, provata, e che finanze permettendo sarebbe già nel mio box. Chiaro che come sempre è il pilota che conta, però a livello di prestazioni pure, perdonatemi ma non c'e' RS che tenga, almeno secondo il mio modestissimo parere. Un mio caro amico che la possiede gli ha cambiato la pompa freno, upgrade forche andreani e ammortizzatore di sterzo ohlins e si guida da paura. Nei curvoni veloci non si muove di un millimetro, e in uscita di curva appena rialzi la moto e riprendi in mano il gas asfalti praticamente chiunque. La posizione di guida è strana vero, sembra quasi un motard, a me non ha dato subito confidenza, ma una volta abituato non è poi così traumatico. Non digerisco neanch'io l'estetica del superduke, ne tantomeno sarebbe una moto che acquisterei se dovessi andare su un nuovo, ma il bicilindrico Ktm è e resta superiore. Poi per carità, sono tutte moto con dotazione al top e cavalleria in abbondanza, ma leggere del decimo in più o del km orario in meno mi lascia francamente perplesso. L'utente medio non credo che acquisti una moto in base a ciò che legge nelle riviste o in base alle esperienze di piloti presunti o tali, ma in base al proprio gusto e al proprio portafogli. E lo dico da utente "medio" con 15 anni di moto alle spalle.