Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Oggi i '2compari di ventura' sono veramente in formissima.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez ciao Piero :-)
Originariamente Scritto da Girmet Oggi i '2compari di ventura' sono veramente in formissima. ci e' appena arrivato l'accredito dalle multinazionali e dai poteri forti
E' ufficiale, abbiamo un nuovo collaudatore di KIA Originariamente Scritto da flag ci e' appena arrivato l'accredito dalle multinazionali e dai poteri forti Io questa volta ho fatto direttamente versare sul conto svizzero, 'nsisamai
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu E' ufficiale, abbiamo un nuovo collaudatore di KIA Io questa volta ho fatto direttamente versare sul conto svizzero, 'nsisamai Morca Padonna Originariamente Scritto da flag ci e' appena arrivato l'accredito dalle multinazionali e dai poteri forti oh a me nun e' arrivato n'cazz
Originariamente Scritto da Rebel County Morca Padonna oh a me nun e' arrivato n'cazz Gli ho detto di girare tutto sul mio conto che poi ci avrei pensato io...
Originariamente Scritto da flag hai chiamato il numero verde del bilderberg? ricorda la password che e' sempre:"soros001" una volta entrato nel sistema seleziona 3-->estratti conto collusi e senti un po' che ti dice... e che mario draghi sia con te Originariamente Scritto da Monacograu Gli ho detto di girare tutto sul mio conto che poi ci avrei pensato io... c'ho famija da fa magna'
Originariamente Scritto da Rebel County ....... oh a me nun e' arrivato n'cazz hai chiamato il numero verde del bilderberg? ricorda la password che e' sempre:"soros001" una volta entrato nel sistema seleziona 3-->estratti conto collusi e senti un po' che ti dice... e che mario draghi sia con te
Regole del Forum