Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1384

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Cheghe62 Visualizza Messaggio
    Toccato anche a me, raggio post rotto sostituito da concessionaro Triumph padova e fatto disastri !! Cerchio ovalizzato mi hanno grattato un pacco di soldi e risolto nulla !! ho valutato anche L ipotesi di sostituire entrambi i cerchi con quelli a razze ma poi ,su indicazione, ho spedito il cerchio a https://www.google.com/url?sa=t&sour...ZpYPdSwxG4m2c2 e mi ha fatto un lavoro a regola, direi perfetto !!con un centinaio di euro ho risolto il problema,mi diceva il tecnico che in questo tipo di cerchio ogni diecimila Km bisogna dare una controllata alla tensione dei nipples anche fai da te.
    Ho già avuto a che fare con la conc,perché a ottobre lo portata lì per sostituire 3 raggi saltati e probabilmente il cerchio lo hanno portato lì al link he hai postato. Che evidentemente non hanno fatto un buon lavoro, e ho sborsato quasi 200€ visto che la moto è stata ferma nel periodo invernale fino a marzo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Ho già avuto a che fare con la conc,perché a ottobre lo portata lì per sostituire 3 raggi saltati e probabilmente il cerchio lo hanno portato lì al link he hai postato. Che evidentemente non hanno fatto un buon lavoro, e ho sborsato quasi 200€ visto che la moto è stata ferma nel periodo invernale fino a marzo.

Nel mio caso ,la concessionaria mi ha chiesto la stessa cifra ma ha fatto il lavoro in casa e non ha risolto, pensa che con il gommista abbiamo messo la ruota su banco ed aveva uno sbattimento di +7-7 praticamente 14 mm di oscillazione ,là assemblaggi sistem ha portato la ruota ad una tolleranza zero e ho verificato che il personale è veramente preparato ,nel tuo caso assicurati da chi è stato fatto il lavoro

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Cheghe62 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ,la concessionaria mi ha chiesto la stessa cifra ma ha fatto il lavoro in casa e non ha risolto, pensa che con il gommista abbiamo messo la ruota su banco ed aveva uno sbattimento di +7-7 praticamente 14 mm di oscillazione ,là assemblaggi sistem ha portato la ruota ad una tolleranza zero e ho verificato che il personale è veramente preparato ,nel tuo caso assicurati da chi è stato fatto il lavoro
    Sono stato alle loro parole, :guarda qui vicino c'è una ditta che raggia noi lo portiamo lì. Mah....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •