Aaahhh... Enri ... sono commosso.....
Ti voglio bene!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Enrico , come Marco e molti altri in questo forum hanno il dono di saper intraprendere iniziative capaci di rendere realizzabili dei sogni.
il PETTIRAT e' in seno al forum TCP una storia ancora a parte.
concedetemelo , un po' speciale.
ho avuto la fortuna di essere presente a molti eventi organizzati da gruppi territoriali.
e mi sono trovato sempre BENISSIMO.
ma dal Petty...non so' come dire...sembra di essere a casa propria in famiglia.
spero di poter presto ricondividere quel piacere.
complimenti ragazzi!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grande enry..... è un pò che manco ma siete sempre nel cu....o....reeeeee
davvero delle belle foto....bravi ragazzi![]()
bellissimo....e sono felice di esserne entrato..detto da uno che nn si unisce facilemte a un gruppo...grazie a tutti..
Tutto per me cominciò così
e fu subito amore
Era il 14Ottobre2006 e mi presentai ad una cena con un sacco di persone (la foto era della fine serata) e all'inizio ovviamente non sapevo come gestire questa nuova situazione e mi sono sentito un po' perso...ed è qua che è subentrato lo spirito del PettiRat, uno spirito che ti fa stare bene da subito e ti accoglie a braccia aperte...
E così io fui adottato da una grande gruppo e loro adottarono un grande pirla(ma grande)
Un gruppo così era qualcosa che in quel momento mi mancava, luoghi, persone, idee, parole che cercavo ma non riuscivo a trovare fino a quel momento
Oggi mi sento parte integrante di questa grande amicizia in cui ognuno ha il suo ruolo e la sua presenza, un gruppo che mi da tanti stimoli tante gioie e tante soddisfazioni che vanno dalle Brioches del sabato mattina in officina fino al rappresentare Pettinari ed il PettiRat ad T-Day.
Ringrazio tutti quelli che hanno creato tutto questo, in primis Enry che ha creduto in questo progetto arrivando fino a quello che oggi siamo, Il Boss che con questo grande Forum mi ha permesso di conoscere tante gran belle persone e tutti gli amici del PettiRat che sono i tasselli di questo castello che di nuvole non ne vede neanche l'ombra.
Ovunque e sempre: W il PettiRat!!!
con dei cavalli di razza come IL DOME,ENRICO E CARLO la cosa piu' naturale che potesse succedere era di creare un gruppo veramente SPECIAL, SPECIAL come le meravigliose moto che nascono nell'officina!!!
pettinari gente dal cuore pulsante!!!!![]()