guardando altri video del buon greg,
mi viene da dire che in sostanza dice tante cose giuste, poi però per provocazione esagera e spara un monte di cazzate che ne basterebbero anche la metà, come si dice dalle mie parti.
forse sulla scia del successo si sente forte di attaccare chiunque e comunque soprattutto fca, che qualsiasi cosa faccia è sbagliato, in linea con i soliti mai contenti di quello che si fa in casa rispetto al resto del mondo.
?l'ultima che ho sentito contro la giulia, dice che è una macchina clone della serie 3 bmw perchè ha la trazione posteriore e gli somiglia tantissimo, non ha nessuna innovazione.
Come se alfa non avesse mai fatto berline a trazione posteriore, di taglio sportivo!
Finalmente dopo anni si è rivista una alfa che ridà una certa continuità con il passato, arriva lui e dice che è solo merda perchè l'ha fatto fca.
poi dice che le fiat all'estero non se le caga nessuno, boh la 500 è un grande successo anche fuori dall'italia , a Londra è pieno, ma lui dice di no!
Poi dice che oggi le auto sono tutti tombini, quindi non dovremmo comprarle!
mah io una tdi 2.0 sw grande come un camion da 190 cv che in autostrada a 130 mi fa 19,5 km /litro euro 5 o 6 non so, va come un missile. comoda sicura con un stabilità a prova di deficiente ubriaco.
lui invece tira in ballo la radical la elise, grazie la cazzo di cosa stiamo parlando?