Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: Che rapporto avete con la religione?

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Certo ho semplificato prede e predatori e che ci distruggeremmo senza leggi.
    Ho domato ed addestrato cavalli per anni, mi sono sempre ispirato a M.Roberts ,dal tuo nickname credo tu sappia chi e', ed ho sempre educato I miei cani, la diversita' tta preda e predatore e' palese.

Maddai, allora abbiamo qualcosa in comune che vada oltre alle moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    per deformazione professionale, avendo una mente analitica e razionale, tendo a credere solamente alle cose alle quali riesco a dare risposte concrete e basate sui fatti, di conseguenza fatico a credere in qualcosa di ultra terreno, non tangibile.
    Però rispetto chi crede, in qualsiasi forma essa lo faccia, senza distinzione, dal mussulmano al cattolico. Non bestemmio perchè non ha alcun senso.

Ma un conto è la religione ed il credere, un fattore spirituale, al quale l'uomo da sempre si ispira, altra cosa è il clero.
    Il clero è una lobby di ricchi porci, andrebbe completamente riformato, ma sono così potenti ed intoccabili che nulla e nessuno potrà mai cambiare. E pure Papa Francesco che era partito con le migliori intenzioni di riformare la chiesa a favore dei deboli e poveri ha dovuto purtroppo adeguarsi.

Detto questo una brava persona lo si è indipendentemente dalla religione, e comunque alla base di tutto ci deve essere il rispetto del prossimo.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    per deformazione professionale, avendo una mente analitica e razionale, tendo a credere solamente alle cose alle quali riesco a dare risposte concrete e basate sui fatti, di conseguenza fatico a credere in qualcosa di ultra terreno, non tangibile.
    Però rispetto chi crede, in qualsiasi forma essa lo faccia, senza distinzione, dal mussulmano al cattolico. Non bestemmio perchè non ha alcun senso.

Ma un conto è la religione ed il credere, un fattore spirituale, al quale l'uomo da sempre si ispira, altra cosa è il clero.
    Il clero è una lobby di ricchi porci, andrebbe completamente riformato, ma sono così potenti ed intoccabili che nulla e nessuno potrà mai cambiare. E pure Papa Francesco che era partito con le migliori intenzioni di riformare la chiesa a favore dei deboli e poveri ha dovuto purtroppo adeguarsi.

Detto questo una brava persona lo si è indipendentemente dalla religione, e comunque alla base di tutto ci deve essere il rispetto del prossimo.
    Con Papa Francesco hanno mollato un pelo perché cmq vedono che stanno perdendo parecchio,ma da lì a fare quello che dovrebbero fare è una causa persa
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    trovami nel mondo animale altre specie oltre all'uomo che uccida per il gusto di uccidere come l'uomo
    l'uomo non uccide per il gusto di uccidere, salvo rari casi di malati mentali.
    siamo 7 miliardi e mezzo di persone al mondo, che incidenza si ha di persone che "uccidono per il gusto di uccidere" e non per altre ragioni (potere, dominio, vendetta, sopravvivenza, ecc..).
    i leoni al mondo non arrivano nemmeno a 30mila esemplari, tra questi vuoi che non ce ne sia nessuno con il cervello bacato che ammazza altri suoi simili (o no) al di fuori delle altre ragioni (potere, dominio, sopravvivenza, ecc..)?

noi siamo animali e gli animali sono come noi.
    non sono migliori, hanno semplicemente diverse potenzialità (essendo a noi inferiori) e pure diversa "visibilità" (tu vieni a conoscenza di un caso di omicidio dai media, i quali però, ovviamente, non trattano di delfini che stuprano, per fare un esempio).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io ogni tanto ne trovo di nuovi
    Una volta mi sono trovato a iastimare gente che ancora doveva essere beatificata
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Una volta mi sono trovato a iastimare gente che ancora doveva essere beatificata
    A volte basta aggiungere degli accessori per rendere l'imprecazione più interessante. Esempio : MANNAGGIA AI SANDALI DI SAN ..... - MALEDETTI GLI ORECCHINI DELLA ....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    l'uomo non uccide per il gusto di uccidere, salvo rari casi di malati mentali.
    siamo 7 miliardi e mezzo di persone al mondo, che incidenza si ha di persone che "uccidono per il gusto di uccidere" e non per altre ragioni (potere, dominio, vendetta, sopravvivenza, ecc..).
    i leoni al mondo non arrivano nemmeno a 30mila esemplari, tra questi vuoi che non ce ne sia nessuno con il cervello bacato che ammazza altri suoi simili (o no) al di fuori delle altre ragioni (potere, dominio, sopravvivenza, ecc..)?

noi siamo animali e gli animali sono come noi.
    non sono migliori, hanno semplicemente diverse potenzialità (essendo a noi inferiori) e pure diversa "visibilità" (tu vieni a conoscenza di un caso di omicidio dai media, i quali però, ovviamente, non trattano di delfini che stuprano, per fare un esempio).
    rari menti malate?ma stai scherzando vero?le guerre scusa come le classifichi?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Dio se non esiste fa più bella figura, se poi vogliamo parlare di varie fedi che indottrinano le persone deboli o sofferenti promettendo perdono o salvezza non so da che cosa preferisco soprassedere, ho già avuto un ban per questo...

rari menti malate?ma stai scherzando vero?le guerre scusa come le classifichi?
    Business

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    battesimo, comunione, poi Vuoto cosmico. Non Credo in alcun dio, non prego, bestemmio ma quello fa parte del mio dna di toscanaccio doc, reputo la "chiesa" un'associazione a delinquere di stampo quasi Mafioso, mi stanno pure sul cazzo quelli che vanno a messa ogni domenica. Reputo la religione di per se un enorme baggianata per alienare le menti piu deboli
    AMEN.. stavolta è proprio il caso di dirlo

Non sono ateo ma non ne manca molto.. L'idea che ci sia un qualcuno di superiore mi sà molto di presa per il culo all'intelligenza media delle persone, anche se posso capire che molti abbiamo necessità di credere in qualcosa di più alto per trovare un conforto nelle difficolta (malattie, lutto, morte..) ed anche se conosco molte persone che considero di un intelligenza non comune che sono molto credenti (ed oggettivamente non me lo spiego).
    Personalmente credo di essere un Kantiano da imperativo categorico (anche se ovviamente la stronzata è sempre in agguato ) ma sono sempre rimasto molto incuriosito dalle discipline/filosofie orientali (buddismo, taoismo, etc..) ma non ho mai avuto tempo e moto di approfondirle
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Dio se non esiste fa più bella figura, se poi vogliamo parlare di varie fedi che indottrinano le persone deboli o sofferenti promettendo perdono o salvezza non so da che cosa preferisco soprassedere, ho già avuto un ban per questo...

Business
    appunto, Cosa che solo l'uomo "moderno" , animale evolutissimo,puó concepire...e non si tratta di rari casi di menti malate, si parla di milioni di persone
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima