Mi hai beccato, ma sono in incognito, manteniamo il riserbo.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Mi hai beccato, ma sono in incognito, manteniamo il riserbo.
Spaccare il parabrezza con la testa è una punizione sufficiente ai tuoi occhi?
Al di là delle chiacchiere da bar, i periti dei tribunali sanno il fatto loro e i danni sono una delle prove più importanti a loro disposizione, se l'auto che ha investito il pedone è ammaccata altro che 30 all'ora...
Lo ribadisco: in una indagine per lesioni stradali gravi (o peggio) le testimonianze dei non coinvolti sono importantissime ai fini della esatta ricostruzione della dinamica, se assistete fate la vostra parte.
scusa ma :lavoro in auto e alcune situazioni sono veramente imprevedibili,si può urtare un pedone che ti sbuca mentre si è in coda e fargli del male quindi perchè non deve essere sanzionato come quando non do la precedenza e provoco un sinistro,va bene che il pedone è la parte debole ma se è anche idiota lasciami dire
Send with the butterfly d' mammt
è diventata moda abbastanza comune, me ne lamentavo l'altro giorno con alcuni amici.. ma non solo i lobotomizzati dal cellulare.
Ultimamente mi capita spesso che gente di mezza età che cammina sul marciapiede si butti in mezzo alla strada, o peggio ancora, mamme con passeggini che praticamente buttano i figli in mezzo alla strada senza manco guardare se sopraggiunga qualcuno.
Ma dico io, sti pori bimbi, se non li volevate, dovevate far usare il preservativo.. il controllo delle nascite si fa prima, non che fate i kamikaze col passeggino... diodiuncristo.
ma come si fa?
io nel frattempo mi son fatto la polizza di tutela legale anche per il penale, che se succede una roba del genere, anche se uno alla fine prende ragione, deve ipotecare la casa per farla pari.
leggendo l'articolo che metto in link mi sono ricordato della sentenza da te postata
https://www.lastampa.it/i-tuoi-dirit...sua-1.37232772
Send with the butterfly d' mammt
Purtroppo la Suprema Corte tende a contraddirsi ad anni alterni, vero è che in occasione dell'investimento di un pedone occorre menzionare nel rapporto il colore degli indumenti, se aveva ombrello ecc... tutto sommato però addebitare un 40% di colpa ad una vittima investita mi sembra eccessivo, non posso che pensare che il giornalista non stia raccontando i fatti nella loro completezza, se un collegio di Ermellini ha deciso così la sentenza sarà certamente giustificata da altri fattori.