Il motore della speed twin è fluidissimo
La mappa road fantastica, lavoro rain non mi piace è quella con risposta al gas meno fluida
La sport una bomba per andare forte
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600
Stasera se riesco faccio un giro e provo per vedere se lo fa anche a me
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Dai, oggi l'ho provata stando attento a come, dove, quando lo fa... Dai 2800 giri circa la moto se apri nn tentenna in nessuna marcia... Mi sono accorto che nel traffico mi trovo spesso in 3-4 a 2000/2500 giri,poi mi capita di sorpassare e apro, ma fino ai 3000 percepisco quel buco, questione di 1 secondo... Ora il grafico della coppia nn l'ho trovato, ma penso che dia schiena dai 3000 in su...
Stando sopra a questo limite la moto è fluida e veloce...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

semplicemente perche sei in marcia troppo alta .....![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

no e' che semplicemente e' un motore che ti fa trotterellare nel traffico senza strappi anche in 3 marcia....e se non ci si fa caso in accellerazione la moto giustamente buca....
https://www.youtube.com/watch?v=xgs5TD7P9CY
chi lo ferma ?![]()
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

No.... Non concordo, è un 1200 bicilindrico. In quarta a 2000 mila giri se c'è un tentennamento in riapertura non mi scandalizzo affatto. Stai semplicemente sbagliando marcia. Con la demo provai a riaprire in sesta addirittura da 2000 giri per vedere la reazione del motore. Si... Un po' strappando sino a 2500 giri è salito poi fluido dai 3000 in su. Ma non si possono pretendere miracoli. Ci sono le marce, usiamole adeguatamente.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 25/07/2019 alle 08:02