Gli accoppiamenti dello spark non sono precisi, ti consiglio di montare tutto e non stringere niente per poi stringere tutto da montato.
Ho dovuto limare un pezzettino del collettore per farlo andare bene
Gli accoppiamenti dello spark non sono precisi, ti consiglio di montare tutto e non stringere niente per poi stringere tutto da montato.
Ho dovuto limare un pezzettino del collettore per farlo andare bene
In questo momento anche con lo sconto tcp non me lo posso permettere nuovo, se qualcuno che ha comprato l omologato e lo vuole vendere mi faccia un trillo, io valuto l acquisto solo di questo spark omologato oppure l Arrow
Ciao a tutti, a nessuno è venuto in mente di montare la versione dello spark omologato nera con moto matt black? perchè sto valutando l'idea e sarei in queste condizioni....ogni volta che leggo di questo spark sembra che dia solo soddisfazioni, l'alternativa era l'sc1-r ma non mi sembra dia le stesse prestazioni...
Ciao, se ti può interessare ho un Arrow da vendere.......
Scrivimi in privato eventualmente.
20190329_193547_resized.jpg
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
Ti ho scritto in pvt
TCP Rider
non ho messaggi nella mia casella....
Ciao,
la vera differenza la si sente agli alti.
Allego confronto tra i due scarichi.
Arrow.jpg
quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................
Ragazzi, un dubbio... e mi sento abbastanza stordito per chiederlo! Come ci arrivate alla vite che fissa il dbkiller? Da davanti c'è la griglia, da dietro arrivarci con l'esagonale è lunghetta e stretta.... grazie in anticipo