Ragioni magari dibattute ma che con il caso in questione c'entrano nulla (vedi sopra).
Quanto ai dibattiti .. sono esercizi abbastanza inconcludenti. Uno dice che scalda, l'altro no, quell'altro dipende (che e' poi l'unica risposta possibile). E poi viene fuori che molti (come me) l'hanno provata per 30 minuti e ci han capito quel poco che potevano, o e altri proprio non l'hanno provata e manco gli interessa ma vogliono fare conversazione... (che per me ci sta... io cazzeggio come tutti, un forum senza cazzeggio e' squallido).
Ecco perche' quando un utente che ha usato effettivamente la moto per cinque mesi la cambia, e' un'occasione da sfruttare. Il saggio impara dagli errori altrui.
Che poi chiamali errori... passa da una Scrambler a una Speed Twin...... che e' come dire "scusa Belen mi sono sbagliato, non siamo fatti uno per l'altra. Ora vado che ho appuntamento con la Nargi
".

... che e' come dire "scusa Belen mi sono sbagliato, non siamo fatti uno per l'altra. Ora vado che ho appuntamento con la Nargi
".