Ultima modifica di ramarro; 16/10/2019 alle 12:31
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Non penso sarà proprio così, direi che questa è sicuramente un bel foto ritocco, ma la livrea sarà verosimilmente quella, che non mi dispiace, ma si avvicina sempre di più al monster…. a me piace il vintage…
TTR 5.jpg
Dalle foto la forcella è sempre Showa, di sicuro metteranno il telaio della Speed Twin che è più leggero di qualche kilo.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

giusto sulla speed twin non metterei mai dei cerchi piu pesanti ...se proprio volessi la chicca punterei ai kineo (che forse come peso saranno in linea con i lega di serie ) ...ma metterci i pesantoni della thruxtonR e ritrovarmi con le camere d aria paleolitiche no grazie![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

su questo genere di moto preferisco guardare l'estetica , parlo della Thruxton R o RS che sarà ..... la trovo una moto bella anche da salotto oltre che da guidare ........ non parlo della Speed twin che per quanto sia bella è una moto come tante altre,con la linea del momento tipo Kawa 900 rs o Honda CB .......
Secondo me il telaio è lungo uguale, quello che inganna è il serbatoio in quanto la staffa del sebatoio che serve per fissarlo al telaio sulla Speed twin è più lunga perchè il sebatoio è più corto, ma il punto di fissaggio è il medesimo, un pò come fa l'Harley con i vari serbatoi dello Sportster.
Anche la sella gioca a favore perchè sulla Thruxton copre la parte finale del telaio mentre sulla Speed T. lo lascia scoperto.
Cosa ne pensi?
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Ci sono news...
2 in 1 di serie, fari full led, sospensioni elettroniche regolalibili da smartphone, cilindrata portata a 1300 e limitatore mille giri più in alto
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...