RSV1000: l'ho guidata... è fantastica ed ha un avantreno roccioso: unico "difetto"...ha il vizio di alzarsi
RSV1000: l'ho guidata... è fantastica ed ha un avantreno roccioso: unico "difetto"...ha il vizio di alzarsi
spesso un rutto vale più di mille parole
io parlo un pò da ultras della aprilia eh... però chiunque abbia un pò di memoria storica ricorderà che nelle prove delle riviste del tempo la RSV era proprio un altro livello rispetto alla vtr eh...(si parla di moto di serie, non quelle che correvano in superbike...) l'apriliona aveva ara quanto motore in più ai bassi rispetto alla VTR, di ciclistica poi non ne parliamo!
sui gusti non metto verbo...
ma nemmeno la rsvr edizione haga...quella del 2002? per me era fantastica!!
Ducatona testa stretta
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Sennò lo famo strano... Suzuki TL1000R... Come motore era avanti anni luce rispetto al Duca... 120cv veri quando il 916/996 riusciva a malapena ad arrivare a 100...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ammortizzatore rotativo pensato da un giapponese cocainomane... L'ho guidata, qualcosa di fantastico, finché non arrivi ad una curva... Però ci spendi sopra quei 4/500 lemuri per un ammortizzatore nuovo e sei a cavallo... Considera che si trovano intorno ai duemila neuri... Tanta resa, spesa onesta...
Esempio...
Vendesi Suzuki TL 1000 R
Ultima modifica di trident_special; 25/10/2007 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ducatone quasi millone![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...