Non comprendo cosa intendi con "... sicuramente gli verranno tolti tutti i vari optional che si ritrova ora la XCA..."
se vai sul sito italiano, e leggi le caratteristiche e gli allestimenti delle varie versioni, vedi che Rally Pro (la top di gamma, come era la XCA precedente) ha tutti gli optional che aveva la XCA (manopole riscaldate, selle riscaldate, cruise control, fari full led, blocchetti illuminati, tubi paramotore e paracoppa in alluminio, faretti supplementari, ecc ecc), ma in più avrà quelle cose che la XCA non aveva: cerchi a raggi Tubeless, piattaforma inerziale con ABS e TC Cornering, cambio elettroassistito, display TFT da 7 pollici con modulo BT di serie per interfacciarsi con lo Smartphone, così come di serie nelle due top di gamma ci saranno pure i sensori di pressione gomme (*). Oltre ad una nuova frizione antisaltellamento a coppia assistita, per un minor sforzo alla leva.
E confermo che pure a me sono pervenute voci di corridoio (brusio proveniente dalle stanze dei bottoni...) che disquisivano sul "ritocco" di 400/max 600 euro sul listino dei modelli attuali (quindi 900 Rally Pro sui 15.800/15900, e 900 GT Pro sui 15200/15400.
(*) e già solo questi due "allestimenti" (di serie, in più rispetto alla 800 XCA) costano sui 500 euro, se vai a vedere il catalogo accessori originali... quindi "tutto il resto" che la nuova 900 ha in più rispetto alla 800 attuale, sia tecnicamente che come allestimento (per esempio, la presa USB sotto la sella, che la precedente non mi pare avesse) è praticamente "omaggiato" da Triumph...








Rispondi Citando