Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161

Discussione: Sospensioni street rs

TCP Rider L'avatar di redigt
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan765rs Visualizza Messaggio
    Le sospensioni da 2017 a 2020 sono le stesse identiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si lo so.
    Ma come ho detto, alle volte vengono introdotte piccole modifiche non comunicate.
    Speravo in una cosa del genere...

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da perry82 Visualizza Messaggio
    Se posso suggerirti (mi pare tu sia di roma) a Campagnano di Roma c'è Alessandro di sp sospention che è un grande. Di solito anche se ha da fare ti ci dà uno sguardo subito e ti potrebbe suggerire eventuali modifiche. Io penso che opterò per cartucce andreani. Già provate su Duke 690 e mi avevano trasformato la moto. Ps ho notato le tue stesse sensazioni sulla moto... Sul liscio perfette sullo sconnesso bei rimbalzi.
    Io ho montato la Misano di Andreani più di un anno fa e sono stracontento

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Grazie mille! È quello che volevo sentire.... Io ho la moto a circa 30.000 km e caricherei solo il mono cambiando direttamente le cartucce con delle andreani. L hai provata anche in pista? Dimmi di più.... Differenze con le originali in strada? Grazie

Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da perry82 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! È quello che volevo sentire.... Io ho la moto a circa 30.000 km e caricherei solo il mono cambiando direttamente le cartucce con delle andreani. L hai provata anche in pista? Dimmi di più.... Differenze con le originali in strada? Grazie
    Su asfalti belli, e quindi anche jn pista, cambia poco. La vera differenza la si nota sugli asfalti con buche, dossi e ondulazioni dove la sospensione lavora molto meglio, senza murare da metà corsa in poi.

Nuovo TCP Rider
    Grazie mille

7. 13/02/2020, 13:13

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    Su asfalti belli, e quindi anche jn pista, cambia poco. La vera differenza la si nota sugli asfalti con buche, dossi e ondulazioni dove la sospensione lavora molto meglio, senza murare da metà corsa in poi.

Mi interessava questo feedback. Mi trovo abbastanza male con ste BPF e stavo valutando le Andreani Misano Evo.. Non si trovano molto Feedback online ma voglio veramente migliorarla. E' una moto veloce, leggera, molto serbatoio per la categoria, TFT, insomma è piena di pregi, è un pregio su ruote ma quelle BPF grrrr.. Quindi confermi? consigli? quanto hai pagato? Hai modificato le regolazioni standard dal montaggio?

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Ciao a tutti, mi serve un parere da chi ha la 765 (anche 2019). Vengo da tuono v4 e vorrei prendere la street rs 2020 per un uso su e giù per i passi bello "sportivo". La moto l' ho vista e provata per quel poco che si può in questo periodo e, display a parte, mi piace molto. Unico dubbio, mi sembra che dietro il mono sia tanto morbido. Io peso 82 kg più abbigliamento. Secondo voi, si risolve con le regolazioni del mono o serve cambiare molla?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tromba75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi serve un parere da chi ha la 765 (anche 2019). Vengo da tuono v4 e vorrei prendere la street rs 2020 per un uso su e giù per i passi bello "sportivo". La moto l' ho vista e provata per quel poco che si può in questo periodo e, display a parte, mi piace molto. Unico dubbio, mi sembra che dietro il mono sia tanto morbido. Io peso 82 kg più abbigliamento. Secondo voi, si risolve con le regolazioni del mono o serve cambiare molla?
    Te la cavi con 2-3 giri di ghiera

Citazione Originariamente Scritto da Zagmeher Visualizza Messaggio
    Mi interessava questo feedback. Mi trovo abbastanza male con ste BPF e stavo valutando le Andreani Misano Evo.. Non si trovano molto Feedback online ma voglio veramente migliorarla. E' una moto veloce, leggera, molto serbatoio per la categoria, TFT, insomma è piena di pregi, è un pregio su ruote ma quelle BPF grrrr.. Quindi confermi? consigli? quanto hai pagato? Hai modificato le regolazioni standard dal montaggio?
    Sono molto soddisfatto del risultato, quindi confermo e consiglio.
    Sul prezzo non ti so dire perché il sospensionista mi ha fatto il lavoro insieme ad altre cose tipo il montaggio del manubrio basso rizoma.
    La Misano me l'hanno data già tarata sul mio peso e per strada è perfetta, quando vado in pista chiudo l'idraulica in compressione.

Ultima modifica di reg156k1; 16/02/2020 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Perfetto, è la risposta che speravo..... Direi che ora ho pochi dubbi

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    Sono molto soddisfatto del risultato, quindi confermo e consiglio.
    Sul prezzo non ti so dire perché il sospensionista mi ha fatto il lavoro insieme ad altre cose tipo il montaggio del manubrio basso rizoma.
    La Misano me l'hanno data già tarata sul mio peso e per strada è perfetta, quando vado in pista chiudo l'idraulica in compressione.
    Grazie per la risposta! allora appena possibile le prenderò anche io

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima