Grazie mille! È quello che volevo sentire.... Io ho la moto a circa 30.000 km e caricherei solo il mono cambiando direttamente le cartucce con delle andreani. L hai provata anche in pista? Dimmi di più.... Differenze con le originali in strada? Grazie
Grazie mille
TCP Rider
Mi interessava questo feedback. Mi trovo abbastanza male con ste BPF e stavo valutando le Andreani Misano Evo.. Non si trovano molto Feedback online ma voglio veramente migliorarla. E' una moto veloce, leggera, molto serbatoio per la categoria, TFT, insomma è piena di pregi, è un pregio su ruote ma quelle BPF grrrr.. Quindi confermi? consigli? quanto hai pagato? Hai modificato le regolazioni standard dal montaggio?

Ciao a tutti, mi serve un parere da chi ha la 765 (anche 2019). Vengo da tuono v4 e vorrei prendere la street rs 2020 per un uso su e giù per i passi bello "sportivo". La moto l' ho vista e provata per quel poco che si può in questo periodo e, display a parte, mi piace molto. Unico dubbio, mi sembra che dietro il mono sia tanto morbido. Io peso 82 kg più abbigliamento. Secondo voi, si risolve con le regolazioni del mono o serve cambiare molla?

Te la cavi con 2-3 giri di ghiera
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sono molto soddisfatto del risultato, quindi confermo e consiglio.
Sul prezzo non ti so dire perché il sospensionista mi ha fatto il lavoro insieme ad altre cose tipo il montaggio del manubrio basso rizoma.
La Misano me l'hanno data già tarata sul mio peso e per strada è perfetta, quando vado in pista chiudo l'idraulica in compressione.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di reg156k1; 16/02/2020 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica

Perfetto, è la risposta che speravo..... Direi che ora ho pochi dubbi![]()