Ultima modifica di winter1969; 16/03/2020 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
https://www.liberoquotidiano.it/news...za_lavoro.html
voi cosa pensate
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Questo è grande problema, penso sia cosi non solo a Vo'
Coronavirus: "Il 50-75% dei casi a Vo' sono asintomatici. Una formidabile fonte di contagio"
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/16/news/coronavirus_studio_il_50-75_dei_casi_a_vo_sono_asintomatici_e_molto_contagiosi-251474302/?ref=RHPPTP-BH-I251454518-C12-P2-S2.4-T1
Sì, facciamo la tara alle sparate di uno che ha capacità innaturali nel dire tutto ed il contrario di tutto piegando il continuum spaziotemporale.
Tuttavia, è stato anche il primo ed unico politico italiano ad aver paventato un briciolo di metodo, presidente di una regione che ha sia eccellenze nella ricerca sanitaria, sia risorse pubbliche e private spendibili, per provare ad attuarlo.
Ci spero insomma, che il suo barlume di buon senso sia basato su un piano di azione verosimile.
Poco o tanto che si riesca a fare, sempre qualcosa di enormemente più razionale della linea ministeriale del testare (esagero) solo i disgraziati che sono stati chiusi in casa una settimana con 40 di febbre, tanto per scoprire l'ovvio.
Quanto sopra.
Non confido in un politico, confido in quelle regioni d'Italia che, malgrado tutto ciò di deprecabile che possiamo elencare, si trascinano sulle spalle l'intero paese da sempre.
Che sia la Lombardia, il Piemonte, il Veneto o l'Emilia, lì volgo ogni speranza, non certo a Roma.
Le (tante) persone di cultura italiane che si dedicano alla ricerca, sono in ginocchio da giorni, a supplicare i pagliacci nei ministeri e nelle commissioni parlamentari di prendere in considerazione tale problematica.
Ultima modifica di Dennis; 16/03/2020 alle 20:10 Motivo: Unione Post Automatica
A Vò non ci sono più contagi.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk