Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 995

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ancora?
    e basta dai



    quello non c'entra una mazza dai
    appena ha aperto la borsa con i 750 miliardi e' tornato tutot in ordine
    lo shopping aziendale esisteva con la lira ed e' continuato con l'euro, tornare ad una moneta interna volutamente piu debole e' una fucilata nei coglioni
    ma ai tempi della lira non era il presidente della tua banca centrale che l'agevolava.... almeno non in maniera così plateale e stupida.
    Non credo che un'affermazione del genere a parti invertite (bund/btp) in germania l'avrebbero presa bene senza far provare a saltare qualche testa.

    Purtroppo, per libero pensiero che deriva da quello (poco) che ho studiato di economia ed osservando ciò che mi accade intorno ogni giorno, non sono nè un europeista dei popoli nè, e tantomeno, dell'economia e ritengo che esista oggi più che mai il principio mors tua vita mea, specialmente nell'ambito finanziario speculativo e specialmente tra Paesi potenze industriali. Del resto nel nostro ordinamento aggiotaggio ed insider trading sono termini che esistono ancora.

    preciso e sottolineo, che sul discorso ritorno alla moneta nazionale, ho detto che FORSE potrebbe essere presa in considerazione l'idea in questo momento (dove veramente tutto il mondo è paese) e sottolineo (di nuovo) che ho detto che andrebbero fatte i miliardi di valutazioni del caso (da parte di chi mastica economia come io mastico le vivident)...

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ci vorranno un valanga di soldi per ripartire, non li ha lo stato. Per recuperarli l'unico modo reale è quello di attingere dall'evasione. Io proporrei da subito leggi e pene severissime dalle società di capitale (dove sta la grande evasione) agli autonomi. Non si può più pensare di perdere queste risorse.
    gli autonomi dopo sta storia rimarranno in 3.... valli anche a finire di ammazzare.
    Sui grandi evasori sono con te, ma più che l'evasione è l'elusione quella a cui dare fermamente la caccia
    Ultima modifica di Il Franky; 19/03/2020 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Discussioni Simili

  1. [Tiger] Far ripartire la Tigre dopo riposo invernale
    Di stefano1 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13/03/2016, 18:20
  2. Voglia di ripartire !
    Di Trox09 nel forum Video
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/02/2013, 10:30
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22/04/2011, 19:12
  4. pronti per ripartire...
    Di Steam Roller nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/03/2010, 11:10
  5. Non vuole ripartire dopo una sosta...
    Di CrisBz nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07/09/2007, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •